Prezzo qualità

Alta o bassa? Puristi o innovatori? Meglio le classiche versioni della Marinara e della Margherita o porte aperte alla sperimentazione? Uno spazio per le vostre opinioni in merito.
lucianocrimi

Prezzo qualità

Messaggioda lucianocrimi » 04 dic 2015 22:54

Quale deve essere un buon prezzo affinché una pizza sia di qualità?
Insomma è possibile fare una margherita a meno di 5 euro? Io credo che ci vogliano almeno 7 euro!!
mirko_80
Contatta:

Re: Prezzo qualità

Messaggioda mirko_80 » 07 dic 2015 11:27

Secondo me 5 euro è il prezzo giusto!
Il difficile nel fare il barman è decidere se chi sta dall'altra parte del banco è ubriaco o solo stupido :D
http://www.attrezzatura-bar.it/
lucianocrimi

Messaggioda lucianocrimi » 08 dic 2015 21:13

Mi aspettavo una risposta da parte di uno qualificato non di un barman.
flavmeister

Messaggioda flavmeister » 10 dic 2015 12:23

Io non sono qualificato, ma vai da Michele a Forcella e vedi tu
mirko_80
Contatta:

Messaggioda mirko_80 » 11 dic 2015 15:12

ho risposto perchè ho parecchie conoscenze e amici nel mondo della pizzeria e della ristorazione. scusa se ti ha dato un opinione un povero barman...
Il difficile nel fare il barman è decidere se chi sta dall'altra parte del banco è ubriaco o solo stupido :D
lucianocrimi

Messaggioda lucianocrimi » 11 dic 2015 22:06

e io ho visto numerosi amici mangiare e lavorare nel mondo della pizza, li ho visti mangiare cose che tu umano non hai idea. Pizze bruciate sul fondo e con puzza di catrame. Amici che mangiavano questa monnezza sostenendo che era la migliore mai mangiata. Scusa se la tua opinione per me vale zero ma ho scritto sul sito del Gambero rosso non su quello di Gennaro pummarola.
mirko_80
Contatta:

Messaggioda mirko_80 » 13 dic 2015 19:30

mmm si quasi quasi dovrei iniziare a commentare sul forum di gennaro pummarola. buona idea ;)
Gigicn

Messaggioda Gigicn » 07 lug 2016 18:22

Wow.... Che simpatia e che riconoscimento per aver provato a dare una ''mano''........ Forse su Gennaro pummarola c'è più riconoscimento......
acciughe&co
Contatta:

Messaggioda acciughe&co » 18 set 2016 09:13

un conto è il prezzo di vendita, un conto è il costo. nei 7 euro cosa includi? e poi devi sempre pensare a quante pizze vendi a 5 euro e quanti ne vendi a 7
Ercolini

Messaggioda Ercolini » 11 dic 2016 11:18

E' vero quando si parla della pizza a Napoli prezzo e qualità vanno a braccetto. Si riesce ancora a mangiare una pizza ad un prezzo contenuto.
Vi vorrei parlare parlare pero' di una nuova attività avviata all'estero e precisamente in Lussemburgo dove vivo. Un giovane ristoratore ha aperto una simpatica pizzeria "Risso" dove è possibile gustare un prodotto di gran lunga superiore a quello che possiamo immaginare di trovare all'estero. E' una pizza, con tutte le sue varianti (pannuozzo compreso) di grande qualità e con un prezzo corretto per gli standard esteri. Si mangia solo pizza e niente pasta.
Ci tenevo a segnalarlo in un'epoca dove sembra che abbiamo scoperto tutto e dove niente sembra poterci meravigliare.
Non vi invito ovviamente a venire a provarla tenuto conto del clima e della distanza.
Grazie per l'attenzione.
saluti ed auguri per le prossime feste

Torna a “La difficile arte della pizza”