Cercasi venditori

Questo spazio è dedicato a chi cerca risorse professionali qualificate così come collaboratori stagionali e apprendisti in ambito eno-gastronomico. Questo è un forum moderato. Il moderatore è gambero_parlante.

MANUZ

Cercasi venditori

Messaggioda MANUZ » 25 ott 2017 15:30

Ciao a tutti, da qualche anno ho cambiato lavoro, e sono diventato socio dell'azienda di famiglia che produce e vende barbatelle.

Stiamo cercando persone, meglio se del settore, (tipo agronomi, enologi, vivaisti o operatori di consorzi o cooperative agricole) che vendano le nostre piante ai clienti.
E' un'azienda con solida e lunghissima esperienza, che stà cercando di allargarsi e quindi cerchiamo qualcuno che abbia voglia, con ricompensa di percentuale sulle vendite, di collaborare con noi.

Inoltre

Se qualcuno ha bisogno o conosce qualcuno che abbia bisogno di barbatelle per piantare un vigneto, sarei felice di poter fare una chiacchierata e inviare un preventivo di prezzi e varietà di prodotti nostri.
Se mi mandate in mp il vostro numero o se volete che vi dia il mio, mandatemi pure un messaggio così ci possiamo sentire e fare una chiacchierata senza impegno.
Ci metto la mia faccia e il mio nick, quindi la serietà di questa cosa è massima.

Grazie a tutti, e a presto...
manu

se ne avete voglia di dare un' occhiata questo è il nostro sito internet

http://www.deabarbatelle.it
Avete bisogno di barbatelle?
Sono qui...

Torna a “Offro lavoro”