Bianchi fermi italiani

Qui potete lasciare il vostro annuncio per acquistare un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole acquistare, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.

ninetto

Bianchi fermi italiani

Messaggioda ninetto » 07 feb 2019 22:48

Sono interessato a proposte di bianchi fermi italiani. La mia preferenza va a vini del centro-sud, ma non disdegno nordest e nordovest. Vini di fascia media, per la maggioranza solo acciaio, quindi no roba da GDO ma neanche cervari o batàri. Annate non ultime in uscita, diciamo fino a 2015-2016. Acquisto in lotti da 6 o multipli, possibilmente una bottiglia per referenza. Prezzo non da enoteca altrimenti vado... direttamente in enoteca :mrgreen:. Metto tutti questi paletti così non perdiamo tempo né voi, né io.
Ascolto in privato, grazie.
ninetto

Re: Bianchi fermi italiani

Messaggioda ninetto » 12 feb 2019 15:31

ninetto ha scritto:Sono interessato a proposte di bianchi fermi italiani. La mia preferenza va a vini del centro-sud, ma non disdegno nordest e nordovest. Vini di fascia media, per la maggioranza solo acciaio, quindi no roba da GDO ma neanche cervari o batàri. Annate non ultime in uscita, diciamo fino a 2015-2016. Acquisto in lotti da 6 o multipli, possibilmente una bottiglia per referenza. Prezzo non da enoteca altrimenti vado... direttamente in enoteca :mrgreen:. Metto tutti questi paletti così non perdiamo tempo né voi, né io.
Ascolto in privato, grazie.

Torna a “Le richieste”