..................................

Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.

vinotec
Contatta:

Re: BRUNELLO DI MONTALCINO RISERVA SOLDERA 2002

Messaggioda vinotec » 19 feb 2019 19:28

...non ho mai visto bottiglie di Soldera con la gommalacca rossa... :?
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
0891ricky

Messaggioda 0891ricky » 19 feb 2019 19:30

vinotec ha scritto:...non ho mai visto bottiglie di Soldera con la gommalacca rossa... :?

....magari avrà anche il tignanello con scritto ALTIDUDINE :roll:
Wineduck

Messaggioda Wineduck » 19 feb 2019 19:34

Qualcuno sa per caso se i funerali di Soldera ci sono stati oggi ed eventualmente a che ora? Sarebbe interessante scoprire se la prima bottiglia in vendita dell'era post mortem l'abbiamo avuta a morto sopra o sotto terra. Il valore della bottiglia cambierebbe sensibilmente.... 8)
Ultima modifica di Wineduck il 19 feb 2019 19:34, modificato 1 volta in totale.
"People call me rude, I wish we all were nude, I wish there was no black and white, I wish there were no rules" [Controversy]

follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/wineleaner/
shingo tamai

Messaggioda shingo tamai » 19 feb 2019 19:34

È la Limited Edition
Wineduck

Messaggioda Wineduck » 19 feb 2019 20:38

tommyberebene ha scritto:
Wineduck ha scritto:Qualcuno sa per caso se i funerali di Soldera ci sono stati oggi ed eventualmente a che ora? Sarebbe interessante scoprire se la prima bottiglia in vendita dell'era post mortem l'abbiamo avuta a morto sopra o sotto terra. Il valore della bottiglia cambierebbe sensibilmente.... 8)

Mi spiace, ma in quello che scrive non trovo nulla di ironico.

Io invece trovo tragicamente decadente e irrispettoso che uno metta in vendita una bottiglia di un produttore mentre lo stanno seppellendo. Che fretta c'era? Non poteva aspettare un giorno, meglio due?
Non ha mai scritto su questo forum e come primo post mette in vendita una bottiglia manipolata.(...si possiamo dire manipolata senza che nessuno si offenda, utilizzando semplicemente la descrizione che lei ci ha dato) proprio mentre stanno calando il feretro di Gianfranco Soldera "six feet under".
Ma non mi illudo neppure che capisca malgrado le venga fatto notare in modo esplicito.... la sensibilità per queste cose uno o ce l'ha o non ci sono santi che tengano... :cry:
"People call me rude, I wish we all were nude, I wish there was no black and white, I wish there were no rules" [Controversy]

titanium

Messaggioda titanium » 19 feb 2019 20:50

tommyberebene ha scritto:
vinotec ha scritto:...non ho mai visto bottiglie di Soldera con la gommalacca rossa... :?

La bottiglia è stata sigillata con gommalacca da una macchina manuale dopo l'acquisto.

Per quale motivo?
Spediamo il giorno stesso o successivo al ricevimento del pagamento!
0891ricky

Messaggioda 0891ricky » 19 feb 2019 21:21

tommyberebene ha scritto:Vendo 1 Bt. di Brunello di Montalcino Riserva Soldera Anno 2002, bottiglia perfetta sia livello del vino e sia etichetta frontale e retro, collo e tappo sigillato accuratamente con gommalacca rossa mantenendo i due buchetti per la micro ossigenazione e mantenuta sempre in cantina refrigerata a temperatura e umidità controllata. No perditempo-No affaristi.
Sarei contento se il diretto interessato la venisse a prendere di persona dato il valore della bottiglia, oppure provvederò per una spedizione molto accurata.

....un mito new entry :mrgreen:

qualcuno vuole fare una colletta????forse ci facciamo un brasato 8)
marchetto

Messaggioda marchetto » 19 feb 2019 21:23

....io si , pochi minuti fa , mi sono fatto mandare le foto... c' è pure il fiorellino, CHE MITO!!!!!
....chiede solo 1100 euro :lol: :lol: :lol: :lol:
Kevmit

Messaggioda Kevmit » 19 feb 2019 22:24

Se per questo diversi enoteche online hanno aumentato il prezzo sabato sera ...

E domenica ebay si è riempita di bottiglie Soldera ...
mastrantonio

Messaggioda mastrantonio » 19 feb 2019 22:29

Kevmit ha scritto:Se per questo diversi enoteche online hanno aumentato il prezzo sabato sera ...

è successo e succede ogni volta che scompare un grande Artista.

Però 1100 per questo Brunello, e perchè non 2000 anche gommalaccato. :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
titanium

Messaggioda titanium » 20 feb 2019 00:07

tommyberebene ha scritto:Ragazzi calma, non c'è bisogno di creare tutto questo polverone! La stavo vendendo perché ne ho 2 in cantina. Comunque l'ho già venduta ad una persona che conosce la mia serietà e per questo motivo ho già provveduto, inviando un'email all'amministratore del forum, a far cancellare questo annuncio (dato che io non riesco a farlo), anche per evitare altre chiacchiere inutili.

Saluti.

:D :D :D
Spediamo il giorno stesso o successivo al ricevimento del pagamento!
Wineduck

Messaggioda Wineduck » 20 feb 2019 01:13

Kevmit ha scritto:Se per questo diversi enoteche online hanno aumentato il prezzo sabato sera ...

Se è per questo ci sono posti sulla terra in cui i bambini a 6 anni vengono mandati a lavorare 12 ore al giorno 7 giorni su 7, vengono tenuti praticamente segregati e picchiati selvaggiamente ogni volta che provano a ribellarsi.
Quindi?
Il fatto che esista lammerda significa che la dobbiamo mangiare tutti, in ogni luogo?
Io faccio parte di una generazione che non si stancherà mai di creare una barriera invisibile ma robustissima contro lo schifo morale: vediamo la tua cosa sarà capace di fare. Se non tieni pulito nemmeno il metro quadrato che c'è intorno a te, non potrai lamentarti di essere seppellito un giorno dal "pattume morale".
I dementi come questo sono sempre atterrati ad intervalli più o meno regolari ma dopo poco capivano che non era aria e sparivano. Speriamo che la tradizione continui.

guggenheim

Messaggioda guggenheim » 20 feb 2019 01:33

Ma farsi i caxxxi propri e’ cosi difficile?
La cattiveria è sulla bocca degli infelici.
vinotec
Contatta:

Messaggioda vinotec » 20 feb 2019 06:53

guggenheim ha scritto:Ma farsi i caxxxi propri e’ cosi difficile?

...non è per farsi i caxxi degli altri, ma per mettere qualche dubbio in chi, magari, è intenzionato a comperare la bottiglia.
Il forum serve anche a questo, magari con un "pizzico" di ironia quando le "sparate" sono così grosse 8)
vinotec
Contatta:

Messaggioda vinotec » 20 feb 2019 07:10

...su ebay non trovi nulla a meno di 500,00euro con parecchie proposte sui 700,00euro :shock:
guggenheim

Messaggioda guggenheim » 20 feb 2019 08:46

vinotec ha scritto:

...non è per farsi i caxxi degli altri, ma per mettere qualche dubbio in chi, magari, è intenzionato a comperare la bottiglia.
Il forum serve anche a questo, magari con un "pizzico" di ironia quando le "sparate" sono così grosse 8)

Non era riferito ai commenti relativi alla bottiglia ma a quelli relativi alla vendita, ergendosi a maestro di vita.
Wineduck

Messaggioda Wineduck » 20 feb 2019 09:27

guggenheim ha scritto:
vinotec ha scritto:

Non era riferito ai commenti relativi alla bottiglia ma a quelli relativi alla vendita, ergendosi a maestro di vita.

Quindi il principio del farsi i caxxi propri deve valere per gli altri ma non per te stesso?
Io non mi erigo a modello per nessuno, anzi sono in totale controtendenza con le masse, quindi se le cose scrivo non ti piacciono passi oltre o evita proprio di leggerle, figurarsi metterti a rispondere. Se invece "ti abbassi" al mio livello significa che quello che scrivo in un modo o nell'altro ti tocca. Spero in positivo perché non vorrei che fossi uno dei tanti per i quali "tanto va bene tutto' : che su eBay ci sia il peggio della feccia umana non lo scopriamo oggi ma se invece questo mercatino si è distinto e mantenuto efficace per quasi vent'anni senza moderatori attivi e regole rigide come su eBay forse il merito è anche di tutti noi che abbiamo saputo vigilare e mantenere un minimo di etica del compra-vendi.
Forse sarebbe meglio rimanere compatti contro le forze negative invece di cannibalizzarci, no?

0891ricky

Messaggioda 0891ricky » 20 feb 2019 09:47

tommyberebene ha scritto:Ragazzi calma, non c'è bisogno di creare tutto questo polverone! La stavo vendendo perché ne ho 2 in cantina. Comunque l'ho già venduta ad una persona che conosce la mia serietà e per questo motivo ho già provveduto, inviando un'email all'amministratore del forum, a far cancellare questo annuncio (dato che io non riesco a farlo), anche per evitare altre chiacchiere inutili.

Saluti.

...serietà....gommalacca....non trovo il nesso :roll:

mi dispiace per il tuo amico che si fida di te, poveretto!!!

...se vuoi chiudere il post basta che lo chiudi tu, se aspetti l 'amministratore stai fresco :mrgreen:
993carrera

Messaggioda 993carrera » 20 feb 2019 10:09

TRANCHANT

con la mitica ceralacca / gommalacca / cippalacca... non vale un Raz Degan
0891ricky

Messaggioda 0891ricky » 20 feb 2019 11:15

hai i messaggi bloccati e non riesco a scriverti in privato quindi lo farò qui :

primo quadretto in alto a dx del messaggio.
ti dice MODIFICA.
entri e cancelli tutto, rimarrà il post vuoto
vinotec
Contatta:

Re: ..................................

Messaggioda vinotec » 20 feb 2019 19:09

...questa è andata così...circa 100,00euro in più della solita quotazione:
https://www.ebay.it/itm/Gianfranco-Sold ... _cvip=true
Kevmit

Messaggioda Kevmit » 21 feb 2019 11:28

un'enoteca online vende la 2013 a 460 euro... potrebbe essere un buon prezzo
paem

Messaggioda paem » 21 feb 2019 11:47

0891ricky

Messaggioda 0891ricky » 21 feb 2019 12:10

paem ha scritto:Sicuramente non questa

https://www.enotecaproperzio.it/soldera/

...si ma questo è matto...se riesce a venderli, buon per lui
ORSO85
Contatta:

Messaggioda ORSO85 » 21 feb 2019 12:15

Ma sono magnum ci sta! :roll:
http://www.latanadelvino.com
Non spedisco il venerdì per evitare di lasciare il vostro vino in deposito dai corrieri.
Spedisco il giorno successivo alla visualizzazione del pagamento, consegna in 24/48h.

Torna a “Le offerte”