Clone - troll- idiota

Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.

scrio

Clone - troll- idiota

Messaggioda scrio » 19 gen 2019 10:25

Ciao ragazzi, un utente mi ha segnalato di esser stato contattato da un mio clone (scrio.) x un pagamento relativo ad una mia inserzione.
Si è accorto del puntino dopo il nick.......per fortuna.

I vecchi utenti mi conoscono tutti, da anni, per i nuovi utenti chiedo di fare attenzione.
Non diamo il modo a un idiota di farci fregare qualche decina di euro, stile rubagalline :mrgreen: :mrgreen:

Grazie
Buon we a tutti
Tutti i pacchi che spedisco sono assicurati, prima di firmare, controllate ed annotate evnt anomalie sulla lettera di vettura. La merce parte subito dopo aver ricevuto il pagamento.
shingo tamai

Re: Clone - troll- idiota

Messaggioda shingo tamai » 19 gen 2019 10:35

Non sei l’unico. Occhio anche a nebbiolone. e coimbra.
giacomo
Contatta:

Messaggioda giacomo » 19 gen 2019 10:42

grazie
"L'importante e' prendere la palla al balzo", come disse il castratore di canguri.

...strano mondo il nostro: c'è chi mette il blu-diesel nell'auto, e mc-chiken nel corpo...
Smarco

Messaggioda Smarco » 19 gen 2019 11:38

fortuna che col reddito di cittadinanza sti poveri scemi ce li toglieremo dalle palle :lol: :lol: :lol:
beluga

Messaggioda beluga » 19 gen 2019 12:57

Smarco ha scritto:fortuna che col reddito di cittadinanza sti poveri scemi ce li toglieremo dalle palle :lol: :lol: :lol:

Attenti anche a questi 3:
Di.Maio
Di Maio.
Di Maio
Me ne importo

Torna a “Le offerte”