Attenzione a PIEROFOSCO

Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.

sarrig

Attenzione a PIEROFOSCO

Messaggioda sarrig » 01 ago 2017 17:25

Danilo Lauri sarà anche un gran casinista, ma è 1 anno che mi deve delle bottiglie, non spedisce e non risponde!
vinotec
Contatta:

Re: Attenzione a PIEROFOSCO

Messaggioda vinotec » 01 ago 2017 17:26

...prova su facebook, lì c'è spesso...
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
sarrig

Messaggioda sarrig » 02 ago 2017 09:11

vinotec ha scritto:...prova su facebook, lì c'è spesso...

Non risponde in ogni caso!
sarrig

Messaggioda sarrig » 03 ago 2017 13:46

Danilo Lauri....una persona di parola!
voor69

Messaggioda voor69 » 03 ago 2017 15:50

Personalmente non ho mai avuto problemi irrrisolvibili con Danilo.
Se ci sono stati li ha risolti brillantemente, per quanto mi riguarda.
Carissimo Sarrig probabilmente devi tutelare i tuoi interessi in modo diverso se dopo un anno sei ancora nel campo delle 5 pertiche !!!
Se non è bello ciò che piace, figuriamoci se piace ciò che è brutto.

Can you tell me the name of 3 great kings who have brought happiness & peace into people's lives?
Smo-king, Drin-king & Fuc-king
seeionoou2

Messaggioda seeionoou2 » 03 ago 2017 16:09

voor69 ha scritto:Personalmente non ho mai avuto problemi irrrisolvibili con Danilo.
Se ci sono stati li ha risolti brillantemente, per quanto mi riguarda.
Carissimo Sarrig probabilmente devi tutelare i tuoi interessi in modo diverso se dopo un anno sei ancora nel campo delle 5 pertiche !!!

Pure io ho acquistato diverse volte e mai problemi...

Michele
Un uomo senza vizi è un uomo finito (qds)
belfagot

Messaggioda belfagot » 03 ago 2017 16:16

Io ho acquistato anche il mese scorso...Danilo e' un casinista, raramente rispetta i tempi di consegna classici ma io alla fine c'ho sempre fatto bene con anche qualche omaggio gradito.
Non e' preciso ne puntuale ma per quanto mi riguarda e' una persona onesta.
teknopadre
Contatta:

Messaggioda teknopadre » 03 ago 2017 16:22

Fatti diversi acquisti
sempre con tempi lunghi e casini vari
Ma sempre risolti bene.
la spedizione avviene il giorno successivo del pagamento salvo accordi
vinotec
Contatta:

Messaggioda vinotec » 03 ago 2017 18:19

...fino a qualche tempo fa aveva un sito suo "Justwine Market" ed aveva anche diversi dipendenti; poi forse qualcosa è andato storto ed il sito non c'è più e lui qualche volta appare su facebook o qui sul forum; ho fatto diversi acquisti e nei primi tempi era puntuale e preciso. Ho avuto la disavventura di acquistare da lui diverse bottiglie di barolo borgogno 1947, assolutamente imbevibili e che lui mi ha cambiato con bottiglie di pari valore più un omaggio. D'altra parte essendo uno stocchista prende le bottiglie dove capita e quindi a volte può esserci la bottiglia che non è a posto; poi ora lavorando da solo penso sia più incasinato...
Comunque una brava persona.
zuppadilatte

Messaggioda zuppadilatte » 04 ago 2017 01:04

Scusatemi, sono nuovo del forum e mi permetto di dire la mia solo perché toccato in causa. Mi ha venduto del vino, l'ho pagato in anticipo e dopo un mese e mezzo di scuse varie e neppure troppo fantasiose, non ho ancora ricevuto quello che mi spetta. Scusatemi nuovamente ma sentire parlare di onestà e serietà della persona in oggetto da parte di altri venditori mi rende diffidente da tutto il sistema di compravendita del forum.
Matteo Zuffo
vinotec
Contatta:

Messaggioda vinotec » 04 ago 2017 05:40

zuppadilatte ha scritto:Scusatemi, sono nuovo del forum e mi permetto di dire la mia solo perché toccato in causa. Mi ha venduto del vino, l'ho pagato in anticipo e dopo un mese e mezzo di scuse varie e neppure troppo fantasiose, non ho ancora ricevuto quello che mi spetta. Scusatemi nuovamente ma sentire parlare di onestà e serietà della persona in oggetto da parte di altri venditori mi rende diffidente da tutto il sistema di compravendita del forum.
Matteo Zuffo

Io, Matteo, ho parlato del mio caso personale e per le transazioni che ho avuto con lui nei primi tempi in cui è apparso sul forum...ora non so come funzioni con lui perché è qualche anno che non compro più da Danilo. Come faccio a dire che con me si è comportato male se non è vero? Non fare di tutta un'erba un fascio :wink:
Ciao, Ivo.
ilvinaio

Messaggioda ilvinaio » 04 ago 2017 09:58

vinotec ha scritto:
zuppadilatte ha scritto:Scusatemi, sono nuovo del forum e mi permetto di dire la mia solo perché toccato in causa. Mi ha venduto del vino, l'ho pagato in anticipo e dopo un mese e mezzo di scuse varie e neppure troppo fantasiose, non ho ancora ricevuto quello che mi spetta. Scusatemi nuovamente ma sentire parlare di onestà e serietà della persona in oggetto da parte di altri venditori mi rende diffidente da tutto il sistema di compravendita del forum.
Matteo Zuffo

Io, Matteo, ho parlato del mio caso personale e per le transazioni che ho avuto con lui nei primi tempi in cui è apparso sul forum...ora non so come funzioni con lui perché è qualche anno che non compro più da Danilo. Come faccio a dire che con me si è comportato male se non è vero? Non fare di tutta un'erba un fascio :wink:
Ciao, Ivo.

Caro Ivo non è questione di fare di tutta l'erba un fascio ma non ho mai visto pareri negativi su samsung, vdv, roland, scrio etc. in tanti anni di forum, personalmente ritengo che uno debba essere affidabile al 100% e mi basta anche solo un dubbio per non comprare :wink:
vinotec
Contatta:

Messaggioda vinotec » 04 ago 2017 10:08

ilvinaio ha scritto:
vinotec ha scritto:
Matteo Zuffo

Ciao, Ivo.

Caro Ivo non è questione di fare di tutta l'erba un fascio ma non ho mai visto pareri negativi su samsung, vdv, roland, scrio etc. in tanti anni di forum, personalmente ritengo che uno debba essere affidabile al 100% e mi basta anche solo un dubbio per non comprare :wink:

...quelli che hai citato(fino a poco tempo fa mi ci mettevo anche io, ma ora i miei figli mi impediscono di vendere), sono di una categoria a parte: professionisti ultraseri ed i più hanno un'enoteca (Rodolfo credo la più grande del sud Italia)...se si dovesse comperare solo da loro, le occasioni sarebbero un po' limitate e quindi a volte bisogna rivolgersi anche a venditori non professionali...
iulo

Messaggioda iulo » 04 ago 2017 10:26

vinotec ha scritto:
ilvinaio ha scritto:
vinotec ha scritto:
Matteo Zuffo

Ciao, Ivo.

...quelli che hai citato(fino a poco tempo fa mi ci mettevo anche io, ma ora i miei figli mi impediscono di vendere), sono di una categoria a parte: professionisti ultraseri ed i più hanno un'enoteca (Rodolfo credo la più grande del sud Italia)...se si dovesse comperare solo da loro, le occasioni sarebbero un po' limitate e quindi a volte bisogna rivolgersi anche a venditori non professionali...

Sarà come dici tu. Io personalmente con quelli poco professionali non voglio averci a che fare.
Compro sul forum da quando esiste e ho fatto una cernita dei potenziali venditori.
Da Pierofosco non compro più da un pezzo anche sulla base di esperienze personali poco positive (errori nelle bottiglie spedite, ritardi, bottiglie completamente andate).
Se le occasioni sul forum non soddisfano le mie esigenze piuttosto che rivolgermi a gente poco affidabile vado a San Marino, dove ci sono due Enoteche (Valentini e Giulianelli) molto fornite e con prezzi decenti (grazie all'Iva ridotta).

saluti
VOLARE NECESSE EST VIVERE NON EST NECESSE
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 04 ago 2017 10:56

e veramente allo sfascio sto forum
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Amicouligano

Messaggioda Amicouligano » 04 ago 2017 11:39

Buongiorno a tutti,
sono nuovo su questi lidi per cui mi scuso fin da subito se la domanda è già stata fatta in passato.
Dato per scontato che sul forum ho acquisto alcune bottiglie da persone da voi citate con cui non ho avuto problemi, vorrei chiedervi su che siti acquistate. Ho letto che molti hanno deciso di acquistare tramite questo canale piuttosto che da privati su forum.
Grazie

Roberto
sarrig

Messaggioda sarrig » 08 ago 2017 02:18

Lauri, sto sempre aspettando le bottiglie promesse e pagate 1 anno fa....
sarrig

Messaggioda sarrig » 11 ago 2017 13:07

Attenzione a Lauri...
sarrig

Messaggioda sarrig » 18 ago 2017 14:19

Qualcuno ha notizie su questo ladro?
vinotec
Contatta:

Messaggioda vinotec » 18 ago 2017 15:40

...su facebook c'è quasi tutti i giorni...
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 18 ago 2017 16:10

vinotec ha scritto:...su facebook c'è quasi tutti i giorni...
...quindi anche tu , tutti i giorni, su facebook ... maddai Ivo . sono robbe da adolescenti... :lol:
....Magari ricaviamo un altro piccolo appoggio un po' meno liscio e scivoloso su cui zompettare per attraversare le rapide dell'incomprensione, ed evitare di precipitare nel baratro delle cascate del conflitto perenne...

vinotec
Contatta:

Messaggioda vinotec » 18 ago 2017 16:31

vinogodi ha scritto:
vinotec ha scritto:...su facebook c'è quasi tutti i giorni...
...quindi anche tu , tutti i giorni, su facebook ... maddai Ivo . sono robbe da adolescenti... :lol:

...non lo sai che quando si diventa vecchi si torna bambini? :lol: :lol: :lol:
zampa0

Messaggioda zampa0 » 19 ago 2017 07:08

Qualche anno fa, il caro Danilo Lauri viaggiava forte anche su Ebay...e aveva pochissime recensioni negative. Eppure anche lì, i "disguidi" erano all'ordine del giorno. E certo! Se qualche pesce piccolo si permetteva di dare recensioni negative, veniva prima "redarguito" telefonicamente dal "signore" in questione, se poi questo non avesse sortito il risultato da lui richiesto...si veniva bannati da Ebay! E te lo posso assicurare che succedeva questa cosa.
Auguri per il recupero delle bottiglie.
La crudeltà verso gli animali è tirocinio della crudeltà contro gli uomini.
- Publio Ovidio Nasone ( 43 a .c.-17/18 d.c.) - poeta latino
Arktos

Messaggioda Arktos » 19 ago 2017 11:51

Io con Danilo mi sono sempre trovato bene.
Fino a qualche tempo fa gestiva una grande struttura con soci e personale. E, si, ogni tanto c'era qualche disguido, ma in un numero di compravendite enorme per quantità e numero di clienti. Ma quando c'era un problema, rimediava sempre, spesso più generosamente del dovuto... Ho decine di testimonianze, in questo senso.
Senza offesa, Sarrig, ma questa situazione per me è incredibile. Di quanto parliamo, milioni di euro? Non credo... E uno come lui, per qualche centinaio di euro, avrebbe sicuramente risolto pur di non vedersi dare del "ladro" sul forum.
Peraltro al suo ultimo post sono (siamo) accorsi in gran numero e - per quanto mi riguarda - con piena soddisfazione.
Forse i toni si sono alzati un po' troppo? Forse è diventata una questione di principio? Magari basterebbe gestire la disputa in maniera più civile?
Non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua posizione, eh? Parlo di cose che non conosco, quindi figurati... Solo mi sembra irragionevole che non troviate una soluzione, tutto qui.
"I veri intenditori non bevono vino: degustano segreti." S. Dalì
paul

Messaggioda paul » 19 ago 2017 14:22

Per chi non ricorda bene riguardi il post "botta da matto" di un anno fa e forse ci si rende conto che non è stato un caso isolato.. mi dispiace per chi è incappato in questa avventura, forse una volta era diverso, ma evidentemente i tempi sono cambiati..

Torna a “Le offerte”