DAGUENEAU,JARDIN DE BABYLONE 2005

Un invito a cena, un menu improvvisato, un ingrediente difficile: i dubbi e le curiosità sugli abbinamenti canonici o più insoliti sono sempre tanti!

Spectator

DAGUENEAU,JARDIN DE BABYLONE 2005

Messaggioda Spectator » 28 set 2017 18:35

..ne ho un boccia da 50 cl,con cosa potrei abbinarla,per godere..al maximo :D .Un buon formaggio artigianale con le noci ,puo' andar bene ?Nn mi va di seguire i..suggerimenti in rete,vorrei qualche consiglio da chi l'ha bevuto..davvero.Grazie.
Smarco

Re: DAGUENEAU,JARDIN DE BABYLONE 2005

Messaggioda Smarco » 28 set 2017 21:18

Spectator ha scritto:..ne ho un boccia da 50 cl,con cosa potrei abbinarla,per godere..al maximo :D .Un buon formaggio artigianale con le noci ,puo' andar bene ?Nn mi va di seguire i..suggerimenti in rete,vorrei qualche consiglio da chi l'ha bevuto..davvero.Grazie.

Io l ho bevuto ma non mangio formaggi :mrgreen: aspetterei un po' e me lo berrei col panettone
Spectator

Messaggioda Spectator » 30 set 2017 11:56

Smarco ha scritto:
Spectator ha scritto:..ne ho un boccia da 50 cl,con cosa potrei abbinarla,per godere..al maximo :D .Un buon formaggio artigianale con le noci ,puo' andar bene ?Nn mi va di seguire i..suggerimenti in rete,vorrei qualche consiglio da chi l'ha bevuto..davvero.Grazie.

Io l ho bevuto ma non mangio formaggi :mrgreen: aspetterei un po' e me lo berrei col panettone

..col panettone sarebbe da preferire un buon Moscato,che dici :D ?
Smarco

Messaggioda Smarco » 30 set 2017 15:57

Spectator ha scritto:
Smarco ha scritto:

..col panettone sarebbe da preferire un buon Moscato,che dici :D ?

Guarda il Jardin in bocca non rimane dolcissimo, quindi anche con un po' di pasticceria secca potrebbe andare bene

Torna a “Abbinamento cibo/vino”