Facce da Forum

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
Deruj
Messaggi: 4151
Iscritto il: 06 giu 2007 11:15

Re: Facce da Forum

Messaggioda Deruj » 02 apr 2010 13:09

meursault ha scritto:
Deruj ha scritto:un ragazzino avviato sulla strada dell'alcolismo e indeciso sulla sua sessualità?

:twisted:


Non ti preoccupare, adesso ho deciso, e sabato prossimo non ho bisogno del divano, spero che gradirai. :D


depilati, mi raccomando.
Jadis, si je me souviens bien, ma vie était un festin où s’ouvraient tous les cœurs, où tous les vins coulaient.Un soir, j’ai assis la Beauté sur mes genoux. — Et je l’ai trouvée amère. — Et je l’ai injuriée...
...Et j’ai joué de bons tours à la folie.
vinogodi
Messaggi: 33750
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Facce da Forum

Messaggioda vinogodi » 02 apr 2010 13:36

... scusate , ma che sondaggi da froci ( scusate l'immodestia , ma se avessimo fatto un sondaggio all'Arci Gay so per certo che avrei vinto a mani basse :lol: ) . Non sarebbe meglio cominciare a girare la frittata all'altra metà del cielo dove mi sento più competente? E le suine ... ahem ... le amiche forumiste perchè compaiono così poco e , in ogni caso , non eleverebbero ( vedi tunde e adminna di Think Oink) la qualità media del thread? Suvvia , meno ciance e timidezze effatece vedè "le tope"...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
de magistris
Messaggi: 4495
Iscritto il: 14 lug 2007 13:33

Re: Facce da Forum

Messaggioda de magistris » 02 apr 2010 13:39

vinogodi ha scritto:... scusate , ma che sondaggi da froci ( scusate l'immodestia , ma se avessimo fatto un sondaggio all'Arci Gay so per certo che avrei vinto a mani basse :lol: ) . Non sarebbe meglio cominciare a girare la frittata all'altra metà del cielo dove mi sento più competente? E le suine ... ahem ... le amiche forumiste perchè compaiono così poco e , in ogni caso , non eleverebbero ( vedi tunde e adminna di Think Oink) la qualità media del thread? Suvvia , meno ciance e timidezze effatece vedè "le tope"...


mi stavo chiedendo da dieci pagine quando ci sarebbe stato questo intervento... :lol:
Paolo De Cristofaro

http://www.tipicamente.it/

Ci si può divertire anche senza alcool. Ma perché correre il rischio? (Roy Hodgson)

Auspico una guida che non metta i vini DRC al vertice. Sarà la migliore. (Edoardo Francvino)
Avatar utente
brozzi
Messaggi: 10085
Iscritto il: 06 giu 2007 16:10
Località: Etruria
Contatta:

Re: Facce da Forum

Messaggioda brozzi » 02 apr 2010 13:54

Nel frattempo, ha pure cambiato animale! :lol: Avevo letto volatili femmine, non roditori 8)
Mi sembrava una terminologia assai adeguata, devo dire :wink:
ENOCLUB SIENA
11-12 gennaio - Sangiovese Purosangue. Radisson Blu Hotel, Roma
Timoteo
Messaggi: 3795
Iscritto il: 04 ott 2009 15:57

Re: Facce da Forum

Messaggioda Timoteo » 02 apr 2010 16:03

silvia23 ha scritto:Silvia23


bella ragazza sta silvia.
sorridesse un po' di più.....
thomas
Messaggi: 212
Iscritto il: 21 gen 2008 13:59

Re: Facce da Forum

Messaggioda thomas » 02 apr 2010 17:54

thomas la riempitrice, il tappatore e il rosato
Allegati
22042008670.jpg
22042008670.jpg (73.46 KiB) Visto 12106 volte
az agr Caprandole
http://www.facebook.com/pages/Pontassie ... 0533740862
Google maps : 43.81295,11.366837
Avatar utente
Aramis
Messaggi: 3883
Iscritto il: 06 giu 2007 15:50

Re: Facce da Forum

Messaggioda Aramis » 02 apr 2010 18:07

thomas ha scritto:thomas la riempitrice, il tappatore e il rosato

Ha un colore che a me mette sete!
"L’appellation d’origine constitue un patrimoine collectif, et ne peut donc pas être la propriété d’opérateurs économiques à titre privatif, contrairement à une marque, par exemple." (INAO, Institut National des Appellations d'Origine)
Avatar utente
de magistris
Messaggi: 4495
Iscritto il: 14 lug 2007 13:33

Re: Facce da Forum

Messaggioda de magistris » 02 apr 2010 18:15

Aramis ha scritto:
thomas ha scritto:thomas la riempitrice, il tappatore e il rosato

Ha un colore che a me mette sete!


ecco chi ha assaltato quel camion di Aperol.. :lol:

ps quando sono stato da Leone de Castris il mese scorso, stavano facendo spazio nel museo per inserire un altro busto d'oro tra quelli dedicati a Salvatore e a Piero. La targa portava le iniziali A.C... :mrgreen:
Paolo De Cristofaro

http://www.tipicamente.it/

Ci si può divertire anche senza alcool. Ma perché correre il rischio? (Roy Hodgson)

Auspico una guida che non metta i vini DRC al vertice. Sarà la migliore. (Edoardo Francvino)
thomas
Messaggi: 212
Iscritto il: 21 gen 2008 13:59

Re: Facce da Forum

Messaggioda thomas » 02 apr 2010 18:26

de magistris ha scritto:
ecco chi ha assaltato quel camion di Aperol.. :lol:



ora che sai, dovrò farti sparire dalla circolazione 8) :lol:
az agr Caprandole
http://www.facebook.com/pages/Pontassie ... 0533740862
Google maps : 43.81295,11.366837
Redisasso
Messaggi: 6043
Iscritto il: 06 giu 2007 11:07
Località: Milano
Contatta:

Re: Facce da Forum

Messaggioda Redisasso » 02 apr 2010 19:05

in realtà non è che mi piaccia granché come sono uscito, e sono anche fuori forma (leggi: devo perdere almeno 4-5 chili), ma non ho resistito alla tentazione di farmi una foto cinque minuti fa, dopo una dura e faticosa giornata, e postarla qua dentro esponendomi al pubblico ludibrio:

Immagine
A volte ritornano

https://fabiocagnetti.substack.com
le spedizioni saranno effettuate entro tre giorni dal pagamento
Avatar utente
hansen
Messaggi: 1516
Iscritto il: 06 giu 2007 12:53

Re: Facce da Forum

Messaggioda hansen » 02 apr 2010 20:33

questa è una nota forumista romagnola che mi chiede di postare una sua bella foto per gli amiconi del gambero perchè a paura che vi stiate un pò infinocchiando in sto topic...la dedica in particolare è al vecchio Manzo che ne ha fatto pubblica richiesta e so che non gli diaspacerebbe affato come tipa... :lol: :mrgreen:

Immagine
mofise
Messaggi: 8928
Iscritto il: 06 giu 2007 16:49

Re: Facce da Forum

Messaggioda mofise » 03 apr 2010 09:37

hansen ha scritto:questa è una nota forumista romagnola che mi chiede di postare una sua bella foto per gli amiconi del gambero perchè a paura ....

:lol:
Dalla ricezione del pagamento impieghiamo pochissimo tempo! I vini partono il martedì e il mercoledì con corriere espresso 24 H.
VIENE SEMPRE EMESSO SCONTRINO FISCALE O FATTURA.
PER INFO CEL ( ANCHE VIA WA ) 3773833030 Diego
Avatar utente
fabird
Messaggi: 2830
Iscritto il: 06 giu 2007 17:24
Località: MB

Re: Facce da Forum

Messaggioda fabird » 03 apr 2010 09:41

mofise ha scritto:
hansen ha scritto:questa è una nota forumista romagnola che mi chiede di postare una sua bella foto per gli amiconi del gambero perchè a paura ....

:lol:
:mrgreen:
L'arrampicata, un gioco infinito....... Un gioco finito si gioca per vincerlo,un gioco infinito per continuare a giocare. I partecipanti ad un gioco finito giocano entro confini ben precisi, i partecipanti ad un gioco infinito giocano con i confini
Avatar utente
Aramis
Messaggi: 3883
Iscritto il: 06 giu 2007 15:50

Re: Facce da Forum

Messaggioda Aramis » 03 apr 2010 10:49

de magistris ha scritto:
Aramis ha scritto:
thomas ha scritto:thomas la riempitrice, il tappatore e il rosato

Ha un colore che a me mette sete!


ecco chi ha assaltato quel camion di Aperol.. :lol:

ps quando sono stato da Leone de Castris il mese scorso, stavano facendo spazio nel museo per inserire un altro busto d'oro tra quelli dedicati a Salvatore e a Piero. La targa portava le iniziali A.C... :mrgreen:


Sì, lo so, serve per il nuovo parco divertimenti, è per un tiro al bersaglio. Se mi centri il naso vinci un avannotto di carpa.
"L’appellation d’origine constitue un patrimoine collectif, et ne peut donc pas être la propriété d’opérateurs économiques à titre privatif, contrairement à une marque, par exemple." (INAO, Institut National des Appellations d'Origine)
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: Facce da Forum

Messaggioda tasteclimber » 03 apr 2010 17:31

brozzi ha scritto:Premesso che sono etero 100% (visto che qui volano epiteti di "frocio" come fosse acqua fresca 8) ) e che il genere femminile mi piace parecchio anzichè no... conoscendo grosso modo tutti i fighi partecipanti d'ufficio al concorso di "mister forum 2010", posso affermare che Taste è imbattibile in quanto a prestanza, presenza e stile, sia rapportato alla sua età che in assoluto. Bardamu dimostra meno anni degli effettivi, ed è un buon vantaggio, ma lo voglio vedere alla prova del tempo, secondo posto :mrgreen: Slow Ciccio è molto fotogenico, un ragazzo d'oro e un amico, ma confrontato dal vivo lo metterei al terzo posto :wink:


Ok per la magnum di Soldera Riserva, te la sei guadagnata!
Silvia23 comunque ha l' occhio lungo: oltre ad aver visto la mia bocca a "cü de gaìna", ti ha individuato come "un buon bocconcino" :mrgreen: . Questo avvalora la mia tesi che l' uomo aerobicamente performante ha sempre il suo perchè. E ci siamo capiti :wink:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
silvia23
Messaggi: 1483
Iscritto il: 06 ott 2009 15:41

Re: Facce da Forum

Messaggioda silvia23 » 03 apr 2010 17:47

tasteclimber ha scritto:
brozzi ha scritto:Premesso che sono etero 100% (visto che qui volano epiteti di "frocio" come fosse acqua fresca 8) ) e che il genere femminile mi piace parecchio anzichè no... conoscendo grosso modo tutti i fighi partecipanti d'ufficio al concorso di "mister forum 2010", posso affermare che Taste è imbattibile in quanto a prestanza, presenza e stile, sia rapportato alla sua età che in assoluto. Bardamu dimostra meno anni degli effettivi, ed è un buon vantaggio, ma lo voglio vedere alla prova del tempo, secondo posto :mrgreen: Slow Ciccio è molto fotogenico, un ragazzo d'oro e un amico, ma confrontato dal vivo lo metterei al terzo posto :wink:


Ok per la magnum di Soldera Riserva, te la sei guadagnata!
Silvia23 comunque ha l' occhio lungo: oltre ad aver visto la mia bocca a "cü de gaìna", ti ha individuato come "un buon bocconcino" :mrgreen: . Questo avvalora la mia tesi che l' uomo aerobicamente performante ha sempre il suo perchè. E ci siamo capiti :wink:


8)
Devo anche dire che tu e Vinogodi, in quanto amici e poiche' vi conosco di persona, siete "fuori concorso" per me. Non sarebbe giusto nei confronti di chi puo' "solo" mettere una foto... :)
"Il panino con la mortadella è il generico del Prozac."

"Trovo che stagnolare Vatan sia un po' come farlo con Travaglini." - Pippuz
------
http://www.think-oink.com/forum/
mofise
Messaggi: 8928
Iscritto il: 06 giu 2007 16:49

Re: Facce da Forum

Messaggioda mofise » 03 apr 2010 20:23

arnaldo ha scritto:Immagine

ahahahaha...
questa l'ho fatta io!
che spettacolo quella bottiglia! :lol:
il MITTICO tenuta nuova 2001...
Dalla ricezione del pagamento impieghiamo pochissimo tempo! I vini partono il martedì e il mercoledì con corriere espresso 24 H.
VIENE SEMPRE EMESSO SCONTRINO FISCALE O FATTURA.
PER INFO CEL ( ANCHE VIA WA ) 3773833030 Diego
chris715
Messaggi: 2045
Iscritto il: 12 giu 2007 07:47
Località: LECCO

Re: Facce da Forum

Messaggioda chris715 » 04 apr 2010 21:04

..
Ciao ,
Chris .
snowboarder
Messaggi: 195
Iscritto il: 01 apr 2010 22:58
Località: Bordighera (IM)

Re: Facce da Forum

Messaggioda snowboarder » 04 apr 2010 22:29

enosnowb vecchio forum GR, dal Giugno 2003!!!
Twitter: @enosnowb
Avatar utente
Daniela
Messaggi: 7849
Iscritto il: 25 giu 2007 08:20
Località: Montesacro - Roma
Contatta:

Re: Facce da Forum

Messaggioda Daniela » 04 apr 2010 23:06

paolo72 ha scritto:paolo72
Immagine


l'unico forumista che parla più di Ghianda anche da sobrio...


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Voglio aprire un bistrot a via Isonzo e chiamarlo Bistronzo (Redisasso, 30/5/2008 ore 13,24)

http://senzapanna.blogspot.com
Avatar utente
wine_miner
Messaggi: 527
Iscritto il: 04 dic 2008 23:55
Località: Lecco

Re: Facce da Forum

Messaggioda wine_miner » 07 apr 2010 11:26

wine miner

Immagine
Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai.
Avatar utente
sbrega
Messaggi: 4124
Iscritto il: 03 lug 2007 14:53

Re: Facce da Forum

Messaggioda sbrega » 07 apr 2010 12:14

wine_miner ha scritto:wine miner

Immagine


e quello sulla destra chi e'?? :mrgreen:
Non esistono brutte donne... esiste solo poco RUM!

Abbuffino N°1

21 Giugno: IO C'ERO!
21 Giugno BIS: IO C'ERO!
21 Giugno TRIS: IO l'HO ORGANIZZATO
21 Giugno IV: IO C'ERO!
vinogodi
Messaggi: 33750
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Facce da Forum

Messaggioda vinogodi » 10 apr 2010 12:11

sbrega ha scritto:
wine_miner ha scritto:wine miner

Immagine


e quello sulla destra chi e'?? :mrgreen:

... somiglia straordinariamente alla casa di Frodo nel Signore degli Anelli ... :lol:
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
zacinto
Messaggi: 249
Iscritto il: 19 nov 2007 13:27

Re: Facce da Forum

Messaggioda zacinto » 10 apr 2010 12:23

Daniela ha scritto:
paolo72 ha scritto:paolo72
Immagine


l'unico forumista che parla più di Ghianda anche da sobrio...

:shock: :shock: :shock:
Forumista 2: "La Barbera più di così non ce la fa".
Avatar utente
Wineduck
Messaggi: 4838
Iscritto il: 06 giu 2007 15:16

Re: Facce da Forum

Messaggioda Wineduck » 15 apr 2010 10:23

Siamo veramente un gruppo di ingrati.....
Ci siamo dimenticati di pubblicare la foto di uno dei forumisti più importanti, nonchè dei più preparati e compententi.

Aramis

Immagine









































































:lol:
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 161 ospiti