Megixtone

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
bpdino
Messaggi: 2106
Iscritto il: 06 giu 2007 11:04
Località: Roma

Megixtone

Messaggioda bpdino » 01 ago 2023 10:13

Megixtone
"Carneade, chi era costui?"

Chi sa parli, così, per curiosità :roll:
Bernardo
e-mail: [email protected]
Utente "vecchio" Forum dal 20.Feb.2003
vinogodi
Messaggi: 33778
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Megixtone

Messaggioda vinogodi » 01 ago 2023 11:26

...riporto un mio commento da Intravino , dopo aver visionato il link in allegato all'articolo...
..." ..visto il filmato ... volevo scherzarci sopra ma , seriamente , una regia e contenuti patetici, non potrebbe far colpo neppure a proiettarlo in oratorio ad una platea di catechiste , pieno di enoretorica, sconclusionato nei concetti, irritante nella prosopopea . Meglio un alone di mistero che una esplicita e pacchiana autoreferenzialità come in questo caso . Come dire : mio figlio è il più intelligente, bello e simpatico del mondo intero ... ora ricomincio a ridere , terminata la pausa seriosa... PS: 'sto individuo "buca lo schermo" come un'oloturia si destreggia in un banco corallino . Tornando a noi , ho appena ricevuto una mail da un amico per la quale ho riso mezz'ora , riportandomi il buonumore : " ...regalati un profilattico delle Ferrovie dello Stato , così potrai ritardare pure tu almeno 50 minuti..." ... 8) ...mah...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ale Lenzi, Bollicina72, danguard, Magotto88, paperopap, rn_andre, shingo tamai e 341 ospiti