Ricerca nel forum..

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Michelasso
Messaggi: 354
Iscritto il: 04 ott 2018 00:29

Ricerca nel forum..

Messaggioda Michelasso » 04 giu 2022 18:53

...come mai restituisce solo risultati recentissimi o del 2009?
"Fra le poche cose che so fare con piacere e che ho sicuramente meglio saputo fare, è bere. Ho scritto molto meno della maggior parte degli scrittori, ma ho certamente bevuto di più della maggior parte di coloro che bevono."
(G. Debord)
Avatar utente
gianni femminella
Messaggi: 3550
Iscritto il: 26 nov 2010 14:43
Località: Castiglione della Pescaia - Finale Emilia

Re: Ricerca nel forum..

Messaggioda gianni femminella » 05 giu 2022 06:22

Chiedi a Timoteo, lui è capace di fare le ricerche perfino in un forum che non funziona più ( ormai da tempo).
Roma, fecisti patriam diversis gentibis unam
Rutilio Namaziano, de reditu
Michelasso
Messaggi: 354
Iscritto il: 04 ott 2018 00:29

Re: Ricerca nel forum..

Messaggioda Michelasso » 05 giu 2022 10:28

Io riesco a trovare qualcosa di più soltanto inserendo direttamente nella barra di Chrome l'espressione "xxxxxx site:forum.gamberorosso.it", dove xxxxxx è il termine da cercare. Restituisce un elenco di pagine del forum all'interno delle quali cercare poi i messaggi che contengono la parola cercata, ma non credo sia esaustivo.
"Fra le poche cose che so fare con piacere e che ho sicuramente meglio saputo fare, è bere. Ho scritto molto meno della maggior parte degli scrittori, ma ho certamente bevuto di più della maggior parte di coloro che bevono."
(G. Debord)
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 11759
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: Ricerca nel forum..

Messaggioda zampaflex » 05 giu 2022 11:10

Michelasso ha scritto:Io riesco a trovare qualcosa di più soltanto inserendo direttamente nella barra di Chrome l'espressione "xxxxxx site:forum.gamberorosso.it", dove xxxxxx è il termine da cercare. Restituisce un elenco di pagine del forum all'interno delle quali cercare poi i messaggi che contengono la parola cercata, ma non credo sia esaustivo.


In pratica ci siamo modernizzati esternalizzando la funzione di ricerca :mrgreen:
Non progredi est regredi
endamb
Messaggi: 211
Iscritto il: 16 lug 2009 00:36
Località: Bruxelles/Roma
Contatta:

Re: Ricerca nel forum..

Messaggioda endamb » 07 giu 2022 17:29

Michelasso ha scritto:Io riesco a trovare qualcosa di più soltanto inserendo direttamente nella barra di Chrome l'espressione "xxxxxx site:forum.gamberorosso.it", dove xxxxxx è il termine da cercare. Restituisce un elenco di pagine del forum all'interno delle quali cercare poi i messaggi che contengono la parola cercata, ma non credo sia esaustivo.


grande consiglio, grazie!
Gavedano82
Messaggi: 61
Iscritto il: 06 gen 2020 00:02

Re: Ricerca nel forum..

Messaggioda Gavedano82 » 01 lug 2022 20:08

Up! Molto utile...

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ale Lenzi, docfa0332, innoz89, MaurizioP e 331 ospiti