VINI VERI 2019

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
gbaenergiaeco10
Messaggi: 1650
Iscritto il: 24 feb 2015 20:07

VINI VERI 2019

Messaggioda gbaenergiaeco10 » 08 apr 2019 15:57

Qualcuno c'è stato? impressioni?
riporto le mie a spanne

Rinaldi:
ma che bella questa annata 2015, fruttona, golosa, già pronta da bere, almeno per il tre tine..più incazzatello il brunate le coste

Philippe Pacalet:
Merviglioso il meursault, esilino in bocca, quasi magro, ma estremamente fine, fresco, lungherrimo

La Castellada:
che mano questo produttore, molto buona la ribolla 13, ancor più interessante a mio gusto il "bianco", con un bel tratto minerale da sauvignon assai raffinato

Paolo Bea:
vini masselli, as usual, che rimangono un po difficilini ma comunque intriganti..l'arboreus 12 per me tra i migliori macerati assaggiati in loco...e ce n'era di roba sul genere...

Prosecco Casa Coste Piane:
oh per me il prosecco dovrebbe essere così..meno fighetto nella bolla, meno banale al naso, e più spensierato nella beva

Ferrandes:
una 2008 golosissima, che sembra immortale se la si paragona all'annata in commercio

Massa Vecchia:
Rossi nì, bianchi per me favolosi...hanno detto che non produrranno più il batone..mi devo ancora riprendere :( :( :(
Lorenzo

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 248 ospiti