Guidalberto - Le Difese ESORDIO

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
maxer
Messaggi: 5644
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Guidalberto - Le Difese ESORDIO

Messaggioda maxer » 13 feb 2019 11:26

Alla chetichella, iniziano ad apparire timidamente in offerta i primi cartoni di Guidalberto e Le Difese, ammassati nelle cantine dei sassicomani.
Si prevede a breve un aumento esponenziale dell' offerta, con conseguente inevitabile crollo dei prezzi ( 3x2 / saldi / 2/1 / fuori tutto / regalo ..... )

È il mercato, bellezze ! :lol: :lol: :lol:
carpe diem 8)
Avatar utente
supersonic76
Messaggi: 1120
Iscritto il: 16 gen 2013 18:38
Località: Bologna

Re: Guidalberto - Le Difese ESORDIO

Messaggioda supersonic76 » 13 feb 2019 11:40

Ma scusate la domanda banale.

Ma il Guidalberto, pora stellina, è buono?

Ricordo che la compianta Guida dell'Espresso nelle sue consuete esagerazioni/provocazioni arrivava a dargli anche 18/20
Memento Audere Semper
Avatar utente
Pako
Messaggi: 264
Iscritto il: 04 nov 2010 13:06
Località: Brianza

Re: Guidalberto - Le Difese ESORDIO

Messaggioda Pako » 13 feb 2019 12:07

maxer ha scritto:Alla chetichella, iniziano ad apparire timidamente in offerta i primi cartoni di Guidalberto e Le Difese, ammassati nelle cantine dei sassicomani.
Si prevede a breve un aumento esponenziale dell' offerta, con conseguente inevitabile crollo dei prezzi ( 3x2 / saldi / 2/1 / fuori tutto / regalo ..... )

È il mercato, bellezze ! :lol: :lol: :lol:



uno dei momenti più belli del mercatino!!! :lol: :lol: :lol:
....io bevo solo bianco perchè il rosso mi fa venir mal di testa.... ma vai a c.....................!!!
Avatar utente
tenente Drogo 2
Messaggi: 984
Iscritto il: 24 nov 2017 18:03

Re: Guidalberto - Le Difese ESORDIO

Messaggioda tenente Drogo 2 » 13 feb 2019 14:33

maxer ha scritto:Alla chetichella, iniziano ad apparire timidamente in offerta i primi cartoni di Guidalberto e Le Difese, ammassati nelle cantine dei sassicomani.
Si prevede a breve un aumento esponenziale dell' offerta, con conseguente inevitabile crollo dei prezzi ( 3x2 / saldi / 2/1 / fuori tutto / regalo ..... )

È il mercato, bellezze ! :lol: :lol: :lol:


crolleranno i prezzi del Guidalberto e i venditori rovesceranno bottiglie per strada
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")
Bruciato
Messaggi: 271
Iscritto il: 10 ott 2014 21:18

Re: Guidalberto - Le Difese ESORDIO

Messaggioda Bruciato » 13 feb 2019 15:24

supersonic76 ha scritto:Ma scusate la domanda banale.

Ma il Guidalberto, pora stellina, è buono?

Ricordo che la compianta Guida dell'Espresso nelle sue consuete esagerazioni/provocazioni arrivava a dargli anche 18/20


calcolando a quanto vendono certe cagate toscane e certi tagli bordolesi Guidalberto è quasi un affare.

al netto della sfiga che si ritrova ad essere il secondo della tenuta, ha il grande demerito di non essere per nulla territoriale e di avere un gusto decisamente costruito.

alla cieca in batteria con robe tipo Oreno, Brancaia, Camartina, Paleo ecc.. potrebbe farsi valere costando la metà, se non un terzo.

detto ciò, molto meglio le serre nuove :)
Kevmit
Messaggi: 530
Iscritto il: 19 ott 2012 12:16

Re: Guidalberto - Le Difese ESORDIO

Messaggioda Kevmit » 13 feb 2019 18:49

ho visto un solo annuncio, ma troppo alto ancora!!! a 100 euro ci penserei :mrgreen:
Avatar utente
vinotec
Messaggi: 27648
Iscritto il: 09 giu 2007 14:19
Località: BRISIGHELLA
Contatta:

Re: Guidalberto - Le Difese ESORDIO

Messaggioda vinotec » 14 feb 2019 07:18

...personalmente il Guidalberto 2016 l'ho finito(ne avevo ancora dall'anno scorso); ne tengo una cassettina per me. Di Le difese ne ho ancora un po' ma ne ho già vendute alcune scatole...poi male che vada me le bevo... :lol:
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ale Lenzi, paperopap, steeeve6 e 111 ospiti