Che fine ha fatto??

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
pstrada75

Che fine ha fatto??

Messaggioda pstrada75 » 08 feb 2019 11:26

Ma qualcuno del settore sa che fine abbia fatto il mitico franco Tiratore....Ziliani?

Il suo sito e' oramai silente da tempo, su FB non lo si vede ne sente piu'..... ha preso un periodo sabbatico oppure e' qualcosa di grave?

Mi dispiacerebbe se fosse il secondo caso perche' un po' a lui mi ero affezzionato....
alleg

Re: Che fine ha fatto??

Messaggioda alleg » 08 feb 2019 11:33

Leggendo le ultime cose che scriveva non credo se la passasse professionalmente benissimo. Lamentava scarso mercato per i suoi scritti, invero sempre più tesi a cercare polemiche all'interno di consorzi e aziende che alla presentazione di vini e cantine che apprezzava o disprezzava.

Forse ha trovato un altro modo per portare a casa lo stipendio.
Timoteo

Messaggioda Timoteo » 08 feb 2019 23:14

pare abbia avuto un'offerta da Don King e sia passato al pugilato professionistico.
Michelasso

Messaggioda Michelasso » 08 feb 2019 23:29

All'evento Viaggio nell'universo del Barolo organizzato dall'Ais Venezia a dicembre scorso il relatore, Pierluigi Gorgoni, aveva menzionato Ziliani come autore della scaletta dei vini degustati, chiedendo un applauso in suo onore vista la sua assenza. Non vorrei che questo avvalorasse l'ipotesi di problemi di salute.
"Fra le poche cose che so fare con piacere e che ho sicuramente meglio saputo fare, è bere. Ho scritto molto meno della maggior parte degli scrittori, ma ho certamente bevuto di più della maggior parte di coloro che bevono."
(G. Debord)

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”