Scaletta bolle per capodanno

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
zuppadilatte
Messaggi: 265
Iscritto il: 21 ago 2016 16:00
Località: Liguria

Re: Scaletta bolle per capodanno

Messaggioda zuppadilatte » 02 gen 2019 21:19

Ciao a tutti, vi ringrazio per i consigli!! L'avrei fatto prima ma sono stato ripetutamente e puntualmente bannato così li ho letti in incognito tipo agente segreto...
Ho seguito i vostri consigli: sans annee, giulio, millesimati...però, causa malanni di tre amici e ciucca esagerata dei restanti, abbiamo lasciato da stappare il Dom rosè...
Secondo me il migliore è stato il Salon ma l'R.D. 04 era troppo giovane per poter competere.
Grazie ancora e buon inizio!!!!
Matteo
Avatar utente
vinnae
Messaggi: 2432
Iscritto il: 27 ott 2013 10:34

Re: Scaletta bolle per capodanno

Messaggioda vinnae » 03 gen 2019 19:52

zuppadilatte ha scritto:Ciao a tutti, vi ringrazio per i consigli!! L'avrei fatto prima ma sono stato ripetutamente e puntualmente bannato così li ho letti in incognito tipo agente segreto...
Ho seguito i vostri consigli: sans annee, giulio, millesimati...però, causa malanni di tre amici e ciucca esagerata dei restanti, abbiamo lasciato da stappare il Dom rosè...
Secondo me il migliore è stato il Salon ma l'R.D. 04 era troppo giovane per poter competere.
Grazie ancora e buon inizio!!!!
Matteo

Ma aroooo vai????????
non sai come funziona qui?????
A tutti coloro che hanno contribuito, spetta un piccolo bonifico......
Succede sempre qualcosa di bello intorno ad una bottiglia di Champagne.......
zuppadilatte
Messaggi: 265
Iscritto il: 21 ago 2016 16:00
Località: Liguria

Re: Scaletta bolle per capodanno

Messaggioda zuppadilatte » 03 gen 2019 22:38

Non sapevo...belin! Ricordatemelo così la prima volta che ci si vede vi porto gli amaretti del mio paese! È una promessa.
Matteo

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AGOSTINOLIVE, GiaCam, l'oste, Nexus1990, zampaflex, Ziliovino e 125 ospiti