Dell'onestà e altre cosucce

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
vinnae
Messaggi: 2432
Iscritto il: 27 ott 2013 10:34

Re: Dell'onestà e altre cosucce

Messaggioda vinnae » 02 ott 2018 18:48

declar ha scritto:Ma qualcuno ha davvero offerto 160 euro a boccia? :)

x nn dargliele......
ma nn credo qui su Forum.
Succede sempre qualcosa di bello intorno ad una bottiglia di Champagne.......
maxer
Messaggi: 5675
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: Dell'onestà e altre cosucce

Messaggioda maxer » 02 ott 2018 19:16

declar ha scritto:Ma qualcuno ha davvero offerto 160 euro a boccia? :)

Ma figurati .....
Furbata per aumentare il prezzo.
Figura di m.... per €uro 60,00 (sessanta/00) :oops:
carpe diem 8)
Nebbiolino
Messaggi: 6970
Iscritto il: 06 feb 2008 21:53

Re: Dell'onestà e altre cosucce

Messaggioda Nebbiolino » 03 ott 2018 09:57

davidef ha scritto:io vedo 2 comportamenti censurabili

il venditore che si rimangia accordo
il compratore che pubblica messaggi privati

il tutto per 3 bottiglie di Sassicaia...bho



Per una volta, chi lamenta un accadimento sgradevole riporta le cose in chiaro - tanto l'accaduto, quanto l'utente.
Non lo trovo negativo.
vinogodi
Messaggi: 33763
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Dell'onestà e altre cosucce

Messaggioda vinogodi » 03 ott 2018 11:53

...tenuto conto che successero cose simili tempo fa anche a me , sono proprio di questi "fenomeni" che il forum può fare a meno e , soprattutto, di cui non avremo nostalgia . Anche solo nel Compra & Vendi . Quindi conoscerli non è un male , ha solo evitato una incazzatura a qualcun altro ... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
pawn55
Messaggi: 313
Iscritto il: 08 giu 2007 22:35

Re: Dell'onestà e altre cosucce

Messaggioda pawn55 » 03 ott 2018 13:33

....mia teoria se non realtà .....quello non ha nulla da vendere, è iscritto da poco e per me è un doppio account,vi sta prendendo x il culo perché legge che rispondete e si sta divertendo.....tra un po’ magari apparirà con un altro nick è così via....
vinogodi
Messaggi: 33763
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Dell'onestà e altre cosucce

Messaggioda vinogodi » 03 ott 2018 13:35

pawn55 ha scritto:.........quello non ha nulla da vendere, ....
...mi sembra di si...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
pawn55
Messaggi: 313
Iscritto il: 08 giu 2007 22:35

Re: Dell'onestà e altre cosucce

Messaggioda pawn55 » 03 ott 2018 13:40

vinogodi ha scritto:
pawn55 ha scritto:.........quello non ha nulla da vendere, ....
...mi sembra di si...

....appunto :lol: :lol: ......e allora?
vinogodi
Messaggi: 33763
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Dell'onestà e altre cosucce

Messaggioda vinogodi » 03 ott 2018 14:51

pawn55 ha scritto:
vinogodi ha scritto:
pawn55 ha scritto:.........quello non ha nulla da vendere, ....
...mi sembra di si...

....appunto :lol: :lol: ......e allora?
...per quel che mi riguarda , dopo che un forumista che gode la fiducia di praticamente tutti , conosciuto e storico, se si imbatte in un costui che si infurba alle spalle di altri, da parte mia lo si evita e chiuso , ognuno per la sua strada come da "libero mercato2 che non significa furbi alle spalle degli altri... quindi la segnalazione ben venga ...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
pawn55
Messaggi: 313
Iscritto il: 08 giu 2007 22:35

Re: Dell'onestà e altre cosucce

Messaggioda pawn55 » 03 ott 2018 15:57

vinogodi ha scritto:
pawn55 ha scritto:
vinogodi ha scritto:
pawn55 ha scritto:.........quello non ha nulla da vendere, ....
...mi sembra di si...

....appunto :lol: :lol: ......e allora?
...per quel che mi riguarda , dopo che un forumista che gode la fiducia di praticamente tutti , conosciuto e storico, se si imbatte in un costui che si infurba alle spalle di altri, da parte mia lo si evita e chiuso , ognuno per la sua strada come da "libero mercato2 che non significa furbi alle spalle degli altri... quindi la segnalazione ben venga ...


....forse mi hai frainteso o mi sono spiegato male io......su quello che scrivi non ci piove....il fatto è che non è un “bidone”bensì una cosa fatta appositamente x far caciara,ripeto,x me è un doppio account che si sta divertendo a prendere x il culo il forum.....tutto qui.....quello non aveva intenzione di vendere nulla perché sarebbe demenziale porsi in quel modo sapendo di bruciarsi
vinogodi
Messaggi: 33763
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Dell'onestà e altre cosucce

Messaggioda vinogodi » 03 ott 2018 16:02

pawn55 ha scritto:
vinogodi ha scritto:
pawn55 ha scritto:
vinogodi ha scritto:
pawn55 ha scritto:.........quello non ha nulla da vendere, ....
...mi sembra di si...

....appunto :lol: :lol: ......e allora?
...per quel che mi riguarda , dopo che un forumista che gode la fiducia di praticamente tutti , conosciuto e storico, se si imbatte in un costui che si infurba alle spalle di altri, da parte mia lo si evita e chiuso , ognuno per la sua strada come da "libero mercato2 che non significa furbi alle spalle degli altri... quindi la segnalazione ben venga ...


....forse mi hai frainteso o mi sono spiegato male io......su quello che scrivi non ci piove....il fatto è che non è un “bidone”bensì una cosa fatta appositamente x far caciara,ripeto,x me è un doppio account che si sta divertendo a prendere x il culo il forum.....tutto qui.....quello non aveva intenzione di vendere nulla perché sarebbe demenziale porsi in quel modo sapendo di bruciarsi
...perché mai : di venditori con la faccia come il culo è pieno il web , compreso il Nostro Compra&Vendi . Avere l'"alert" inserito è sempre cosa buona e giusta. Soprattutto da me che sono un ingenuone. Nella truffa più grande della storia del forum , tanto per dire, io c'ero dentro , così , periodicamente nel passato , con bottiglie spacciate per "sicure e straordinarie" e , ingenuamente , poi rivelatesi da sfumare gli arrosti... anche un paio di impegni ad un prezzo (come a cascinafrancia) e poi ... puff , spariti o saputo con vendite a prezzi superiori ... ci sta , per cui bene le segnalazioni fra "fidati" e storici... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: Dell'onestà e altre cosucce

Messaggioda ZEL WINE » 03 ott 2018 16:47

quel "nick" a me ha proposto bottiglie, ha un contatto wa ecc ecc
Non credo sia altro. Sui comportamenti ognuno ha la propria visione, e ci mancherebbe.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
pawn55
Messaggi: 313
Iscritto il: 08 giu 2007 22:35

Re: Dell'onestà e altre cosucce

Messaggioda pawn55 » 03 ott 2018 17:27

ZEL WINE ha scritto:quel "nick" a me ha proposto bottiglie, ha un contatto wa ecc ecc
Non credo sia altro. Sui comportamenti ognuno ha la propria visione, e ci mancherebbe.


....scusa ma allora è un demente,come ho scritto sopra,avendo un comportamento come ha tenuto dove vuole andare?
Chi mai gli darà fiducia?
pstrada75
Messaggi: 780
Iscritto il: 13 gen 2011 23:44
Località: Losanna - Svizzera

Re: Dell'onestà e altre cosucce

Messaggioda pstrada75 » 03 ott 2018 17:52

pawn55 ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:quel "nick" a me ha proposto bottiglie, ha un contatto wa ecc ecc
Non credo sia altro. Sui comportamenti ognuno ha la propria visione, e ci mancherebbe.


....scusa ma allora è un demente,come ho scritto sopra,avendo un comportamento come ha tenuto dove vuole andare?
Chi mai gli darà fiducia?


Ma scusa, ti stupisci della presenza di dementi al mondo? Ma hai visto che governo abbiamo e in quanti lo hanno votato???? :D
davidef
Messaggi: 7788
Iscritto il: 06 giu 2007 17:23
Località: Vicenza

Re: Dell'onestà e altre cosucce

Messaggioda davidef » 03 ott 2018 20:55

.

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BenGraham, cavallo bianco, cecaba, dani23, Pako, piergi, vinogodi e 152 ospiti