Domanda su Barolo Bartolo Mascarello etichetta disegnata

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
bpdino
Messaggi: 2106
Iscritto il: 06 giu 2007 11:04
Località: Roma

Domanda su Barolo Bartolo Mascarello etichetta disegnata

Messaggioda bpdino » 21 mag 2018 13:33

Mi sono sempre chiesto come l'influenza del disegno dell'etichetta possa inequivocabilmente contribuire al miglioramento dei Barolo di Bartolo Mascarello :roll: :mrgreen:
Ultima modifica di bpdino il 21 mag 2018 15:56, modificato 1 volta in totale.
Bernardo
e-mail: [email protected]
Utente "vecchio" Forum dal 20.Feb.2003
paolik
Messaggi: 2301
Iscritto il: 06 giu 2007 19:31
Località: Barbarano Mossano

Re: Domanda su Barolo Bartolo Mascarello etichetta disegnata

Messaggioda paolik » 21 mag 2018 13:37

Mi sembra che migliori solo la quotazione :D della bottiglia, ne parlavano poco tempo fa, e si diceva che il vino era lo stesso, e c'e' chi diceva che ce ne era una su 6, ma altri dicevano che ce ne era una ogni 12
Avatar utente
supersonic76
Messaggi: 1120
Iscritto il: 16 gen 2013 18:38
Località: Bologna

Re: Domanda su Barolo Bartolo Mascarello etichetta disegnata

Messaggioda supersonic76 » 21 mag 2018 13:42

Che poi, socmel, neanche fossero dipinte da Modigliani
:mrgreen:
Memento Audere Semper
vinogodi
Messaggi: 33724
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Domanda su Barolo Bartolo Mascarello etichetta disegnata

Messaggioda vinogodi » 21 mag 2018 14:45

...sono vini completamente diversi . Uno buono, quello normale; l'altro straordinario, espressivo, caratteriale, complesso , articolato , inebriante , sontuoso, poliedrico, accattivante, fantasmagorico ... non potrebbe essere tale , costando più del doppio ... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
supersonic76
Messaggi: 1120
Iscritto il: 16 gen 2013 18:38
Località: Bologna

Re: Domanda su Barolo Bartolo Mascarello etichetta disegnata

Messaggioda supersonic76 » 21 mag 2018 15:06

vinogodi ha scritto:...sono vini completamente diversi . Uno buono, quello normale; l'altro straordinario, espressivo, caratteriale, complesso , articolato , inebriante , sontuoso, poliedrico, accattivante, fantasmagorico ... non potrebbe essere tale , costando più del doppio ... 8)



:mrgreen:

DEVE essere così
Memento Audere Semper
vinogodi
Messaggi: 33724
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Domanda su Barolo Bartolo Mascarello etichetta disegnata

Messaggioda vinogodi » 21 mag 2018 15:38

bpdino ha scritto:Mi sono sempre chiesto come l'influenza del disegno dell'etichetta possano inequivocabilmente contribuire al miglioramento dei Barolo di Bartolo Mascarello :roll: :mrgreen:
...quando farà l'etichetta , come da me consigliato "si Belen , si la gnocca" penso che avrà quotazioni stellari...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
alì65
Messaggi: 13366
Iscritto il: 08 giu 2007 15:36
Località: Parma

Re: Domanda su Barolo Bartolo Mascarello etichetta disegnata

Messaggioda alì65 » 22 mag 2018 07:15

vinogodi ha scritto:
bpdino ha scritto:Mi sono sempre chiesto come l'influenza del disegno dell'etichetta possano inequivocabilmente contribuire al miglioramento dei Barolo di Bartolo Mascarello :roll: :mrgreen:
...quando farà l'etichetta , come da me consigliato "si Belen , si la gnocca" penso che avrà quotazioni stellari...


sentori di gnocca!!?? sai quanto ne vendi... :D
futuro incerto...2021 grandissima annata!!!
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 11692
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: Domanda su Barolo Bartolo Mascarello etichetta disegnata

Messaggioda zampaflex » 22 mag 2018 10:29

vinogodi ha scritto:
bpdino ha scritto:Mi sono sempre chiesto come l'influenza del disegno dell'etichetta possano inequivocabilmente contribuire al miglioramento dei Barolo di Bartolo Mascarello :roll: :mrgreen:
...quando farà l'etichetta , come da me consigliato "si Belen , si la gnocca" penso che avrà quotazioni stellari...


Emily, Marco, Emily...aggiornati... :wink:
Non progredi est regredi

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti