Messaggioda venicka » 26 apr 2018 09:40
beh una gran cosa direi, azienda che lavora non bene ma benissimo che investe in una denominazione "talentuosa" ma che in termini di mercato non è mai riuscita a valorizzarsi come avrebbe dovuto.
Curiosissimo di vedere che ne tira fuori.
Interessante notare come ad un sacco di gente italiana conterno sia sul pene per motivi che io reputo tra il grottesco il demenziale ovvero non si mette a fare cabaret e battute ad oltranza con sconosciuti che visitano la cantina per scroccare due assaggi, non versa quantità di assaggi sufficienti a raggiungere la sbronza a suddetti visitatori e infine i suoi (meravigliosi) vini costano tanto.
Cosa che DEOGRATIAS nessun francese s'è mai sognato di criticare a krug o drc.
Il bello è che se parli di conterno ad un inglese/crucco/ammeregano loro sono scioccati (giustamente aggiungo io) dal fatto un'azienda di tale importanza storica e mondiale ancora riceva i visitatori, pure i più sfigati, e spesso e volentieri con il proprietario in persona ad accogliere.
Avercene di conterno, fosse per me gli darei d'ufficio una vigna per ogni denominazione italiana, guarda come in vent'anni diventeremo tutta un'altra cosa.