Conterno acquista a Gattinara

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
gabresso
Messaggi: 1528
Iscritto il: 21 ago 2011 14:38
Località: Milano provincia

Conterno acquista a Gattinara

Messaggioda gabresso » 25 apr 2018 21:38

Ultima modifica di gabresso il 25 apr 2018 21:39, modificato 1 volta in totale.
Langa&Roero
Messaggi: 166
Iscritto il: 11 ott 2017 13:02
Località: Alba

Re: Contento acquista a Gattinara

Messaggioda Langa&Roero » 25 apr 2018 21:39

In contemporanea :D
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14395
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: Conterno acquista a Gattinara

Messaggioda Kalosartipos » 26 apr 2018 07:16

Con quello che incasserà solo con le prossime tre uscite di Monfortino, si potrà comprare pure il Montrachet..
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
alì65
Messaggi: 13366
Iscritto il: 08 giu 2007 15:36
Località: Parma

Re: Conterno acquista a Gattinara

Messaggioda alì65 » 26 apr 2018 07:28

Kalosartipos ha scritto:Con quello che incasserà solo con le prossime tre uscite di Monfortino, si potrà comprare pure il Montrachet..


non puoi dire questo...ha detto che ci rimette con Monfortino...e io gli credo... 8)
futuro incerto...2021 grandissima annata!!!
Avatar utente
venicka
Messaggi: 391
Iscritto il: 01 nov 2016 14:14

Re: Conterno acquista a Gattinara

Messaggioda venicka » 26 apr 2018 09:40

beh una gran cosa direi, azienda che lavora non bene ma benissimo che investe in una denominazione "talentuosa" ma che in termini di mercato non è mai riuscita a valorizzarsi come avrebbe dovuto.
Curiosissimo di vedere che ne tira fuori.
Interessante notare come ad un sacco di gente italiana conterno sia sul pene per motivi che io reputo tra il grottesco il demenziale ovvero non si mette a fare cabaret e battute ad oltranza con sconosciuti che visitano la cantina per scroccare due assaggi, non versa quantità di assaggi sufficienti a raggiungere la sbronza a suddetti visitatori e infine i suoi (meravigliosi) vini costano tanto.
Cosa che DEOGRATIAS nessun francese s'è mai sognato di criticare a krug o drc.
Il bello è che se parli di conterno ad un inglese/crucco/ammeregano loro sono scioccati (giustamente aggiungo io) dal fatto un'azienda di tale importanza storica e mondiale ancora riceva i visitatori, pure i più sfigati, e spesso e volentieri con il proprietario in persona ad accogliere.
Avercene di conterno, fosse per me gli darei d'ufficio una vigna per ogni denominazione italiana, guarda come in vent'anni diventeremo tutta un'altra cosa.

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: l'oste e 111 ospiti