montalcino , benvenuto brunello...

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Kevmit
Messaggi: 530
Iscritto il: 19 ott 2012 12:16

Re: montalcino , benvenuto brunello...

Messaggioda Kevmit » 07 mar 2018 19:26

no compro perchè mi è piaciuto... e volevo sentire il parere degli altri !
ORSO85
Messaggi: 3003
Iscritto il: 26 gen 2017 11:04
Località: provincia di Modena
Contatta:

Re: montalcino , benvenuto brunello...

Messaggioda ORSO85 » 12 mar 2018 09:36

Mi aggancio a questo topic visto che ho una domanda riguardante il brunello.
Ho scritto a Biondi Santi chiedendo il prezzo per una riserva, mi hanno detto che con la nuova gestione non vendono più bottiglie del loro riserva (si trattava del 1985), sarebbe stata sicuramente molto costosa ma volevo togliermi la curiosità, non si sa mai.
Allora ho chieso cosa avessero disponibile e mi hanno proposto una 2011 a 330€ la bottiglia.
Considerando i prezzi che girano per esempio sul forum, con offerte ben più vantaggiose, come mai questo prezzo?

Chiedo data la mia ignoranza, nel senso vero del termine, nel senso che ignoro, non conosco, il motivo di questa scelta / prezzo elevato rispetto alle "offerte" che si possono trovare.

grazie!
[email protected] - https://www.instagram.com/tanadelvino/
Non spedisco il venerdì per evitare di lasciare il vostro vino in deposito dai corrieri.
Spedisco il giorno successivo alla visualizzazione del pagamento, consegna in 24/48h.
Kevmit
Messaggi: 530
Iscritto il: 19 ott 2012 12:16

Re: montalcino , benvenuto brunello...

Messaggioda Kevmit » 12 mar 2018 17:56

i loro clienti in cantina sono per lo più ricconi asiatici o russi, o anche americani... e sono ben disposti a spendere di più da loro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giovanni da Bolgheri, shingo tamai e 327 ospiti