ULTIMI ARRIVI IN CANTINA...

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
vinotec
Messaggi: 27648
Iscritto il: 09 giu 2007 14:19
Località: BRISIGHELLA
Contatta:

ULTIMI ARRIVI IN CANTINA...

Messaggioda vinotec » 30 gen 2018 07:24

C'è a chi in cantina arriva masseto, bordeaux, bourgogne e via discorrendo, ma c'è invece a chi arriva questa "roba" qui...
Purtroppo temo sia l'ultima volta che mi capita perché la Signora che mi omaggia di cotanti capolavori è oramai in età avanzatissima e la nipote alla quale andranno le ultime bottiglie rimaste, non credo che mollerà nulla...quindi cari amici che che rendo partecipi nei miei pranzi alla degustazione di questi "capolavori" unici, facciamocene conto per gli anni (speriamo tanti) a venire...
Immagine
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
romanee'
Messaggi: 6854
Iscritto il: 27 apr 2009 15:15

Re: ULTIMI ARRIVI IN CANTINA...

Messaggioda romanee' » 30 gen 2018 10:17

F A N T A S T I C O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPEDISCO SOLITAMENTE DOPO 1 O 2 GIORNI DAL PAGAMENTO...MA A MOLTI HO SPEDITO E SPEDIRO' ANCOR PRIMA.. :D :wink:
marcolanc
Messaggi: 692
Iscritto il: 19 nov 2007 17:40

Re: ULTIMI ARRIVI IN CANTINA...

Messaggioda marcolanc » 30 gen 2018 11:57

Che spettacolo! Verso Capodanno, avevo letto un articolo in cui, tra il (poco) serio e il (molto) faceto, si invitava ad evitare alcuni termini nella descrizione dei vini. Uno di questi era “emozionante”.
Ma se vedi bottiglie come queste, quale sarebbe un modo migliore per descriverle, ancora prima di assaggiarle?
landmax
Messaggi: 1147
Iscritto il: 13 set 2013 17:49

Re: ULTIMI ARRIVI IN CANTINA...

Messaggioda landmax » 30 gen 2018 15:39

Bellissime bottiglie, Ivo, spero proprio di poterne assaggiare qualcuna...

Suggerimento: manda i tuoi figli a parlare con la nipote, son sicuro che riescono a convincerla!!! :mrgreen: :lol:
AedesLaterani2012
Messaggi: 1510
Iscritto il: 31 gen 2013 17:01
Località: Centro

Re: ULTIMI ARRIVI IN CANTINA...

Messaggioda AedesLaterani2012 » 30 gen 2018 17:22

Che meraviglia, Ivo! Quando si dice 'la storia nel bicchiere'...
Honni soit qui mal y pense

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 182 ospiti