AUGURI A gbaenergiaeco

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinogodi
Messaggi: 33750
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

AUGURI A gbaenergiaeco

Messaggioda vinogodi » 30 dic 2017 12:36

...ho dovuto riscrivermi il nome dopo tre tentativi falliti di ricordarmelo ed altrettanti errori , fra i più difficili da tenere a mente . Forse ci spiegherà, finalmente, il motivo di tanto accanimento terapeutico sulla memoria dei poveri forumisti, magari spiegandocene , anche con decoder, il significato recondito , così dormiamo tutti più tranquilli. E' nuovo del forum (o relativamente rispetto ai veterani parrucconi) ma sta lasciando il segno, perché notevolmente sul pezzo . Interessatissimo e "interessantissimo" quando interviene , di eccellente enobuonsenso, si legge con piacere. Siamo sulla buona strada :wink: ... auguroni , buon anno e buone bevute ... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
gbaenergiaeco10
Messaggi: 1650
Iscritto il: 24 feb 2015 20:07

Re: AUGURI A gbaenergiaeco

Messaggioda gbaenergiaeco10 » 30 dic 2017 13:09

vinogodi ha scritto:...ho dovuto riscrivermi il nome dopo tre tentativi falliti di ricordarmelo ed altrettanti errori , fra i più difficili da tenere a mente . Forse ci spiegherà, finalmente, il motivo di tanto accanimento terapeutico sulla memoria dei poveri forumisti, magari spiegandocene , anche con decoder, il significato recondito , così dormiamo tutti più tranquilli. E' nuovo del forum (o relativamente rispetto ai veterani parrucconi) ma sta lasciando il segno, perché notevolmente sul pezzo . Interessatissimo e "interessantissimo" quando interviene , di eccellente enobuonsenso, si legge con piacere. Siamo sulla buona strada :wink: ... auguroni , buon anno e buone bevute ... 8)


Grazie per gli auguri e le belle parole Marco, sono sinceramente lusingato..l'username è semplicemente il nome della squadra di basket in cui giocavo fino a qualche anno fa..una squadra creata tra amici e vecchi compagni di campetto:
Gba=Gallarate basket association
Energiaeco=società sponsor della squadra
10=le vittorie consecutive raggiunte al secondo anno di CSI :mrgreen:

Ho provato diverse volte a cambiare username ma per riuscirci in questo forum è necessario avere tre lauree in ingegneria informatica e aver lavorato qualche tempo alla NASA!
Grazie ancora
Lorenzo
Avatar utente
la_crota1925
Messaggi: 2869
Iscritto il: 06 giu 2007 19:48
Località: ex città delle palme ora paradiso del punteruolo rosso

Re: AUGURI A gbaenergiaeco

Messaggioda la_crota1925 » 30 dic 2017 14:04

Tanti Auguri.....
spedizione al ricevimento del pagamento.
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14396
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: AUGURI A gbaenergiaeco

Messaggioda Kalosartipos » 30 dic 2017 14:13

Nebbiosi Auguri!
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
romanee'
Messaggi: 6854
Iscritto il: 27 apr 2009 15:15

Re: AUGURI A gbaenergiaeco

Messaggioda romanee' » 30 dic 2017 14:37

auguri
SPEDISCO SOLITAMENTE DOPO 1 O 2 GIORNI DAL PAGAMENTO...MA A MOLTI HO SPEDITO E SPEDIRO' ANCOR PRIMA.. :D :wink:
docfa0332
Messaggi: 5836
Iscritto il: 20 apr 2009 18:00

Re: AUGURI A gbaenergiaeco

Messaggioda docfa0332 » 30 dic 2017 16:00

Ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente visto che Non abitiamo molto lontano.
Interesatissimo al mondo del vino e grande appassionato.
Fonte di linfa nuova in questo forum un Po decadente.
Tanti auguri
Mike76
Messaggi: 1158
Iscritto il: 23 nov 2011 09:53
Località: Pontedera (PI)

Re: AUGURI A gbaenergiaeco

Messaggioda Mike76 » 30 dic 2017 17:37

Auguri!
Vinos
Messaggi: 1102
Iscritto il: 09 feb 2015 23:26

Re: AUGURI A gbaenergiaeco

Messaggioda Vinos » 30 dic 2017 17:42

Auguri..
gbaenergiaeco10
Messaggi: 1650
Iscritto il: 24 feb 2015 20:07

Re: AUGURI A gbaenergiaeco

Messaggioda gbaenergiaeco10 » 30 dic 2017 18:45

docfa0332 ha scritto:Ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente visto che Non abitiamo molto lontano.
Interesatissimo al mondo del vino e grande appassionato.
Fonte di linfa nuova in questo forum un Po decadente.
Tanti auguri


Mille grazie Marco, ci vediamo presto!

Grazie a tutti per gli auguri, buone feste e buone bevute!
Lorenzo

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AlbiWine, Bärlach, dani23 e 187 ospiti