littlewood ha scritto:Ma no! Cresceranno nuovi produttori. E poi nn stiamo parlando di Attila! Nn e" affatto detto che propieta' straniera uguale a scarsa qualita' anzi!
su questo nutro qualche dubbio
littlewood ha scritto:Ma no! Cresceranno nuovi produttori. E poi nn stiamo parlando di Attila! Nn e" affatto detto che propieta' straniera uguale a scarsa qualita' anzi!
videodrome ha scritto:beluga ha scritto:Chi ha un progetto in mente e vive per realizzarlo può anche rinunciare a grosse offerte perché la sua vita coincide in buona parte con la propria azienda. In questo caso ha più soddisfazioni a realizzare vini importanti che comprare una barca di 50 metri o andare nei locali di Briatore.
Poi è chiaro che ognuno con ciò che ha costruito o ereditato fa quello che gli pare.
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pipinello ha scritto:Lo scrivo qui perché forse non tutti si son presi la briga di aprire il link sopra.
L'azienda Giacosa HA ASSOLUTAMENTE NEGATO OGNI TRATTATIVA IN CORSO, chiedendo (a ragione) maggior rispetto per Bruno.
supersonic76 ha scritto:Scusate la domanda da imperdonabile ignorante.
Ma.
Nel caso di Giacosa (e genii simili) più che i vigneti/terroir/piante/terra/acqua/esposizione e cazzi vari non era "il manico" di chi li lavorava che conta(va)? oserei dire il software.
Se cosi' è (ma magari mi sbaglio) come mai valgono cosi' tanto i suoi vigneti?
gbaenergiaeco10 ha scritto:Ho avuto di recente una discussione con membro della famiglia bianchi (monsanto)..pare sia stata rifiutata un'offerta che quando l'ho sentita pronunciare ho spalancato mascella e mandibola e strabuzzato gli occhi..meno recentemente, in visita presso la cantina sordo, la più giovane della famiglia (poco più che adolescente) che conduceva la degustazione non riusciva a spiegarsi di come tanti giovani in langa fossero disposti a vendere la propria storia, le proprie radici, soprattutto a fronte di un benessere di vita che è sotto gli occhi di tutti..ogni cosa ha un prezzo? Certo, ogni cosa, salvo la classe, il buon senso, e l'intelligenza per capire nel profondo cosa rappresentino certe realtà aziendali
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