UTENTE FAUBAS

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
gabresso
Messaggi: 1528
Iscritto il: 21 ago 2011 14:38
Località: Milano provincia

UTENTE FAUBAS

Messaggioda gabresso » 05 apr 2016 16:58

stavolta la segnalazione è per una sospetta truffa !!
dico sospetta solo perché confido nella buona fede e nella speranza di ricevere il mio pacco.
mi ha contattato lui per una mia richiesta nella apposita sezione. io come faccio abitualmente ....poco dopo invio bonifico di pagamento.
(Postilla : trattasi di rivenditore con enoteca online .. pagine social ... insomma tutto nella norma.)
riepilogo veloce : ho pagato il 14 Febbraio e ad oggi non ho ricevuto nulla . Ho avuto in cambio innumerevoli spiegazioni per ritardi, che andavano dall'essere momentaneamente in Mosella per lavoro , al litigio con SDA e fermo perchè in attesa di nuovo contratto con UPS...fino al più ridicolo ricovero per piccolo incidente !
oggi decido di indagare online mettendo il nome di tale persona e scopro che nel 2013 ha patteggiato 1 anno e 10 mesi per truffa .... che ci sia ricascato ????
ai posteri l'ardua sentenza !
cosa mi consigliate di fare ???
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: UTENTE FAUBAS

Messaggioda ZEL WINE » 05 apr 2016 20:04

ho sudato un tot anch'io per avere le mie bottigliette,
alla fine tra cadute mal di testa ecc.ecc le ho ricevute ma non quello che avevo concordato e pagato .
uno spettacolo :lol: :lol:
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
gabresso
Messaggi: 1528
Iscritto il: 21 ago 2011 14:38
Località: Milano provincia

Re: UTENTE FAUBAS

Messaggioda gabresso » 08 apr 2016 10:29

incredibile al Cibali....
rimborso completo di tutto il bonifico .. e bottiglia omaggio in viaggio con UPS ! :shock: :shock: :shock:
tralascio le giustificazioni date.... e dico solo Diffidate gente Diffidate!!

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Avvinazzato1970, markov, rn_andre e 329 ospiti