quale cantinetta 2 temperature?

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
[email protected]
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 nov 2014 00:27

quale cantinetta 2 temperature?

Messaggioda [email protected] » 21 nov 2014 01:45

Ciao amici, mi sono iscritto da poco e chiedo cortesemente un consiglio a chi ne sa più di me: ho una piccola cantinetta elettronica da 6 bottiglie che oramai è quasi andata e vorrei comprarne una a libera installazione a 2 temperature con il compressore. Vorrei un oggetto con buon rapporto qualità/prezzo che contenga almeno 20/30 bottiglie bordolesi. Il budget potrebbe essere 500/600 euro ma non è vincolante. Non mi dite la liebherr perché costa un botto e secondo me è anche una esagerazione, la cosa importante è il contenuto della cantinetta, sia il vino che la qualità dell'oggetto. Sul sito ho visto che pubblicizzano la Datron (compressore Zanussi che sono di buona qualita), qualcuno la conosce? Ecco il link:http://www.vini-italy.net/it/home/24-bottiglie-doppia-temperatura-piani-legno-22-detail
Grazie per l'attenzione, Leonardo :?: :idea: :D
Non ti mettere in cammino se la bocca non sa ' di vino....
[email protected]
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 nov 2014 00:27

Re: quale cantinetta 2 temperature?

Messaggioda [email protected] » 22 nov 2014 09:34

ma nessuno mi vuole prendere in considerazione? :x :!: :oops:
Non ti mettere in cammino se la bocca non sa ' di vino....
Smarco
Messaggi: 5945
Iscritto il: 18 nov 2012 15:01

Re: quale cantinetta 2 temperature?

Messaggioda Smarco » 22 nov 2014 09:57

Ci sono centinaia di pagine sulle cantinette, da quelle a mono temperatura a quelle con 10 temperature, quelle con regolatore di umidità e quelle senza, quelle da 5 bottiglie fino ad arrivare a 1000 ti puoi sbizzarrire basta che metti la parola cantina o cantinetta o frigo e li trovi
Ciao
Acquisto: solo da persone con feed o conosciute
Avatar utente
Pot
Messaggi: 2319
Iscritto il: 15 lug 2010 13:59
Località: Roma

Re: quale cantinetta 2 temperature?

Messaggioda Pot » 22 nov 2014 13:41

[email protected] ha scritto:Non mi dite la liebherr perché costa un botto e secondo me è anche una esagerazione


Liebherr

:mrgreen:
...La vita va corretta, eccome, è troppo dura da buttare giù liscia.

Forumista dal 15 Lug 2010
naturius
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 nov 2014 03:25

Re: quale cantinetta 2 temperature?

Messaggioda naturius » 23 nov 2014 02:55

ciao, avrei una cantinetta 2 temperature capienza 157 bottiglie.
modello nevada, prezzo vero affare, ma sicuramente oltre il tuo badget.
ciao
Sergio Rasi
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 ott 2015 13:07

Re: quale cantinetta 2 temperature?

Messaggioda Sergio Rasi » 27 ott 2015 19:27

Salve
Sono Sergio Rasi e gestisco in prima persona tutte le problematiche riguardo al marchio DATRON.

Egregio Signore quello che scrive non è assolutamente vero, Il suo nome non figura tra i nostri clienti pertanto mi viene il dubbio che il suo obbiettivo sia di fare pubblicità alla concorrenza e denigrare il nostro marchio.

Noi produciamo cantinette vino da 25 anni e produciamo il 60% delle marche in commercio, qualcosa abbiamo imparato sulla qualità del prodotto, abbiamo un prodotto con il prezzo più basso della sua categoria, con precise caratteristiche scritte al momento del acquisto, Lei che si definisce professionista paragona prodotti che costano esattamente 3 volte il nostro prodotto. Se veramente ci vuole confrontare la invito a visionare il prodotto DATRON LUXURY con caratteristiche e performance molto superiori alla concorrenza con un prezzo molto inferiore.

Qualsiasi problema di assistenza viene gestita direttamente dal nostro sito con risposta immediata, invito qualsiasi di Voi a contattare l assistenza e valutare efficienza della nostra organizzazione. Siamo sempre reperibili in qualsiasi momento al telefono cellulare del nostro sito, se dubbiosi vi invito a provare.


Servizio assistenza è da noi gestito direttamente poichè riteniamo più efficace, Le ricordo che siamo gli unici a ritirare le nostre cantinette vino il qualsiasi condizione e non accreditare hai nostri clienti nemmeno le spese di trasporto, unici a dare 3 anni garanzia totale, la concorrenza abitualmente solo nei ricambi.

Se Lei ha veramente un nostro cliente ed ha tutti questi problemi non capisco perchè non ci contatti !! :shock:

Per altre sue opinioni sinceramente mi sembrano fuori luogo e di cattivo gusto, un vero professionista non diffama immagine di una Società gratuitamente senza avere dei riscontri precisi.

Noi abbiamo una società regolarmente iscritta con uffici e magazzini a Padova vendiamo solo cantinette vino e sinceramente con molta soddisfazione per noi e per le migliaia di nostri clienti che si complimentano, abbiamo una scorta di 500 cantinette in magazzino, se vuole venire a verificare siamo sempre qui disponibili. :)

Sergio Rasi

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: l'oste e 436 ospiti