le comiche

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

le comiche

Messaggioda il chiaro » 20 apr 2013 15:52

e poi ci stupiamo che non riescono a mettere insieme un presidente della repubblica!
Questi espellono chi è gia fuori. :D :D :D :D :D :D

http://www.vinoalvino.org/blog/2013/04/lultimo-paradosso-di-montalcino-espellere-dal-consorzio-chi-si-era-gia-dimesso.html
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14400
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: le comiche

Messaggioda Kalosartipos » 20 apr 2013 15:54

:lol: :lol: :lol:
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Nelle Nuvole
Messaggi: 241
Iscritto il: 10 ott 2012 16:04

Re: le comiche

Messaggioda Nelle Nuvole » 20 apr 2013 16:26

Posso scrivere che ne ho le palle piene? Sì, posso.
Ne ho le palle piene che si parli di Montalcino per questo e ne ho le palle piene di chi Montalcino la rappresenta si spari nelle medesime (palle) dando fiato a comunicati del genere.
[Il giorno della mia nascita mi venne consegnato un certificato di Non-Idoneità
(F.U. Hoff)]
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: le comiche

Messaggioda ZEL WINE » 20 apr 2013 17:01

puo' (PUO') darsi che sia istituzionalmente un atto "dovuto", nella necessita' di doverne fare altri.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
vinogodi
Messaggi: 33778
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: le comiche

Messaggioda vinogodi » 20 apr 2013 21:55

Nelle Nuvole ha scritto:Posso scrivere che ne ho le palle piene? Sì, posso.
Ne ho le palle piene che si parli di Montalcino per questo e ne ho le palle piene di chi Montalcino la rappresenta si spari nelle medesime (palle) dando fiato a comunicati del genere.

..si , però, amica mia...
1) Il tale in questione, si è votato da solo?
2) Non è che , forse, la situazione ilcinese è assai simile a quella del sistema politico italiano che ci rappresenta? Ci lamentiamo di nani, troie e ballerine e poi sono sempre gli stessi nomi che girano e che votiamo ...a far danno ...nel vostro caso, con comunicati talmente demenziali da far dubitare sulle facoltà mentali di tutta una popolazione...
3) La democrazia è una conquista sacrosanta... nessuno dalle vostre parti che sia un pò nostalgico del bastone nodoso da elargire a qualche testa di cazzo che circola impunito o, meglio, che gli è consentito rappresentare una comunità presunta sana nel peggior modo possibile?
4) Montalcino è in provincia di Siena. A Siena ci sono le contrade e il palio... non è che per proprietà transitiva, è più difficile mettere insieme le varie teste delle varie contrade di Mont...ahem... personaggi dalle opinioni così variegate e badanti più ai particolarismi di bottega che al bene pubblico? (da noi si usa dire che :"a certuni è più facile mettergliela in culo che in testa...")...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14400
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: le comiche

Messaggioda Kalosartipos » 20 apr 2013 22:34

vinogodi ha scritto:4) Montalcino è in provincia di Siena. A Siena ci sono le contrade e il palio...

ed MPS.. :mrgreen:
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: le comiche

Messaggioda pippuz » 22 apr 2013 09:31

Nelle Nuvole ha scritto:Posso scrivere che ne ho le palle piene? Sì, posso.
Ne ho le palle piene che si parli di Montalcino per questo e ne ho le palle piene di chi Montalcino la rappresenta si spari nelle medesime (palle) dando fiato a comunicati del genere.

Premetto che vini di Soldera - purtroppo - non ne comprerò più niente a causa della sua discutibile politica commerciale e di Montalcino in genere compro poco per "diversità di gusto", mi permetto di dire che Montalcino sembra il PD (lo so, è piuttosto offensivo). :lol: :lol: :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
manu1978
Messaggi: 1542
Iscritto il: 26 ott 2012 00:23
Località: Zoppola
Contatta:

Re: le comiche

Messaggioda manu1978 » 22 apr 2013 10:39

pippuz ha scritto:
Nelle Nuvole ha scritto:Posso scrivere che ne ho le palle piene? Sì, posso.
Ne ho le palle piene che si parli di Montalcino per questo e ne ho le palle piene di chi Montalcino la rappresenta si spari nelle medesime (palle) dando fiato a comunicati del genere.

Premetto che vini di Soldera - purtroppo - non ne comprerò più niente a causa della sua discutibile politica commerciale e di Montalcino in genere compro poco per "diversità di gusto", mi permetto di dire che Montalcino sembra il PD (lo so, è piuttosto offensivo). :lol: :lol: :lol:


Soliti problemi all'italiana. Si pensa piu alla poltrona che a costruire qualcosa...... Mi piace il paragone con il Pd... ( se vi e capitato di fare quattro chiacchere con Biondi Santi che parla del consorzio si capisce che e puro Pd)
Muzzo Emanuele
Vino e Cultura sas
[email protected]

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 346 ospiti