Verticale storica Valentini - Ufficiale

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
davidef
Messaggi: 7788
Iscritto il: 06 giu 2007 17:23
Località: Vicenza

Re: Verticale storica Valentini - Ufficiale

Messaggioda davidef » 22 apr 2013 13:35

Fufluns ha scritto:A me risulta annullata...



bho, non avevo visto alcuna disdetta scritta da nessuna parte...misteri

avevo visto Chicco attivo sul forum a cercare bottiglie ma pensavo avesse sistemato la cosa, mi dispiace per voi comunque per la bevuta mancata :wink:
Avatar utente
Chicco76
Messaggi: 13494
Iscritto il: 25 ago 2008 18:01
Località: Padova

Re: Verticale storica Valentini - Ufficiale

Messaggioda Chicco76 » 22 apr 2013 19:56

Si scusami se non ti ho avvisato, ho contattato solo quelli che hanno dimostrato un interesse certo al 100%, visto che non mi avevi confermato nulla pensavo non ti interessasse. Purtroppo causa defezioni e una bottiglia mancante la rimando ad ottobre, vista l'importanza delle bottiglie voglio anche un clima più freddo. Resta il fatto che in veneto proprio per certe cose non c'è interesse, io sarei tornato appositamente da Roma per l'evento ma non tutti sono piccioni viaggiatori del mio calibro ... poco male, dai, ho organizzato in sostituzione sui castelli romani una bevutina di tutto rispetto con Monfortino 82 e Collina Rionda 82, una disfida che da un pezzo volevamo fare con altri due forumisti ... :mrgreen:

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Piero, Ziliovino e 135 ospiti