DA PAG 121...C.G.T: ...cagnara al Marilena !!

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
iandjesus
Messaggi: 7071
Iscritto il: 20 gen 2009 11:50
Località: Zion

Re: DA PAG 68...C.G.T.: 24/01 trasferta ligure

Messaggioda iandjesus » 25 gen 2014 19:01

angelospezia ha scritto:
iandjesus ha scritto:
angelospezia ha scritto:Eccoci qua, reduci dalla serata, bella come sempre, molto intima perchè eravamo pochi ma ci siamo divertiti parecchio.
Vi elenco cosa si è bevuto, lascio però le note descrittive a chi è piu competente di me....

Cristal 2000
Clos des Goisses 1993

Clos de Coulee de Serrant 2007
Puligny Montrachet Les Pucelles Leflaive 2006
Montrachet Latour 2004
Chassagne Montrachet Marquis de Laguiche Joseph Drouhin 2005

Chateau Angelus 1998

Chateau Guiraud 1989
Vin San Giusto 2002

Direi che non è andata male neanche stavolta, personalmente mi hanno deluso un pò gli champagne soprattutto il Cristal, avevo maggiori aspettative...
Nella batteria dei bianchi il Montrachet di Latour è quello che piu mi ha colpito, naso strepitoso e tanta eleganza in bocca.
Bello bello Coulee de Serrant 2007!
Molto buono Angelus 98, al naso mi aveva un po spiazzato sulla collocazione geografica( non vi dico cosa ho detto perchè mi vergogno.. :oops: ) poi , come sempre Jok ha dato il LA e siamo arrivati a Bordeaux in un attimo!
Non mi ha fatto impazzire il Guiraud 89( che vini di merda che ho portato! :mrgreen: ) ma il San Giusto è stato semplicemente fantastico, ma qui sono troppo di parte, amo i vini dolci e in particolare il SanGiusto, quindi il mio parere non fa testo.....

Il 28 febbraio TUTTI A PRATO!!!!!....Ma senza verticale di DOM!

La sfida sarà.........????????????????????????????


Non mi fate comprà bottiglie che non vengo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Non penso che dovrai comprare....avrai sicuramente qualche buon Sangiovese in casa...o magari Nebbiolo..... :wink:


Come tu ben sai la mi avversione per il sangiovese mi ha portato a non a vene assolutamente NIENTE in cantina di bt importanti.
Di nebbiolo ho solo 2 monfortino ma mi sembra buttato via visto che sono annate recenti (01/04)
"...Auxilium Meum a Domino..."

"...Fortior in Adversis..."
davidef
Messaggi: 7788
Iscritto il: 06 giu 2007 17:23
Località: Vicenza

Re: DA PAG 68...C.G.T.: 24/01 trasferta ligure

Messaggioda davidef » 25 gen 2014 23:41

angelospezia ha scritto:Nella batteria dei bianchi il Montrachet di Latour è quello che piu mi ha colpito, naso strepitoso e tanta eleganza in bocca.



Mi fa piacere la prova del Montrachet 2004 di Latour, all'uscita mia moglie me ne ha regalato qualcuna e le avevo messe via speranzoso perchè anche se di negociant si tratta il suo Montrachet in un paio di occasioni mi aveva fatto vedere le stelle, bene

stato evolutivo?
angelospezia
Messaggi: 2391
Iscritto il: 22 feb 2011 19:36

Re: DA PAG 68...C.G.T.: 24/01 trasferta ligure

Messaggioda angelospezia » 26 gen 2014 10:31

davidef ha scritto:
angelospezia ha scritto:Nella batteria dei bianchi il Montrachet di Latour è quello che piu mi ha colpito, naso strepitoso e tanta eleganza in bocca.



Mi fa piacere la prova del Montrachet 2004 di Latour, all'uscita mia moglie me ne ha regalato qualcuna e le avevo messe via speranzoso perchè anche se di negociant si tratta il suo Montrachet in un paio di occasioni mi aveva fatto vedere le stelle, bene

stato evolutivo?


In bocca l'ho trovato già godibile ma a mio avviso tra qualche annetto lo sarà di più ...
Spedisco entro 3 giorni ricevuto il pagamento
Avatar utente
Andyele
Messaggi: 5590
Iscritto il: 06 feb 2009 17:21
Località: Massa

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda Andyele » 26 gen 2014 20:02

Due brevissime note:
Cristal 2000: agrumato, pulito, molto giovane e abbastanza brioso. In bocca è fresco, discretamente fine e diritto con acidità importante. Pecca un po’ di complessità, è stato “stroncato” un po’ da tutti ma per me proprio schifo non fa. 89
Clos des Goisses 1993: decisamente più complesso, affascinante con una leggera e nobile ossidazione che impreziosisce il contesto, gustoso, cremoso, molto “gastronomico”. 91+

Clos de Coulee de Serrant 2007: profilo olfattivo affascinante, fieno, miele ma soprattutto una nettissima foglia di tè. La bocca è abbastanza larga, cicciotta, di buon corpo ma anche con un alcool troppo evidente, tende un po’ a sedersi. Per me non ha avuto un evoluzione positiva con i minuti tanto che l’ho declassato da un iniziale 90 a 88 punti.
Puligny Montrachet Les Pucelles Leflaive 2006: il classico 2006 di Leflaive! Questa annata può piacere a chi vuole vini maturi ma non ha pazienza e voglia di aspettare qualche anno! Intendiamoci non che anche questo faccia schifo però ci sono dei limiti evidenti. Il profilo è da vino decisamente più maturo, però dotato anche di un certo fascino. In bocca invece emerge un vino da annata calda, un po’ molle, alcol percepibile e chiusura un po’ cognaccosa. 89+
Montrachet Latour 2004: il naso è il più esplosivo, esuberante e intenso della compagnia, con il passare del tempo esce fuori anche una polvere pirica leggera e non disturbante. Al sorso mette in mostra una discreta mineralità ed una buona completezza d’insieme dalla persistenza alla tensione gustativa, purtroppo anche qui esce un po’ l’alcol. 92+
Chassagne Montrachet Marquis de Laguiche Joseph Drouhin 2005: è un vino equilibrato, fine, elegante e composto. Non ha “effetti speciali” ma si fa apprezzare per la bella armonia. Anche in bocca ha un buon attacco ed una chiusura profonda e pulita. 91+

Chateau Angelus 1998: si presenta con una forte intensità olfattiva dominata però da un frutto nero ed un legno piuttosto evidente, balsamico. Non c’è un accenno di terziarizzazione, di una giovinezza imbarazzante. Per non essere da meno la bocca è incazzosa, giovane, con un tannino scalpitante anche se non astringente. Rispetto a quello bevuto l’anno scorso da Vinogodi gli ho dato 2 punti in meno proprio per questa eccessiva gioventù che lo comprime troppo. 91+

Chateau Guiraud 1989: sono sempre in difficoltà a valutare i sauternes. Questo era comunque equilibrato, molto balsamico e con una nettissima mentuccia molto gradevole. 89+
Vin San Giusto 2002: denso, concentrato e intenso. Dolce, molto dolce, per alcuni sicuramente troppo, ma io si vede che l’altra sera avevo bisogno di zuccheri perché complice una buona acidità di sostegno me lo sono bevuto e goduto tutto. 90+

Ah…per i compagni di bevuta: …non importa che andate a raccontare a tutti che ho beccato esattamente alla cieca tre vini (Clos des Goisses, Coulee de Serrant e Angelus) :lol: :lol: 8) :mrgreen:
paperofranco
Messaggi: 5968
Iscritto il: 20 gen 2010 19:16
Località: Poggibonsi

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda paperofranco » 26 gen 2014 20:06

Andyele ha scritto:Due brevissime note:
Cristal 2000: agrumato, pulito, molto giovane e abbastanza brioso. In bocca è fresco, discretamente fine e diritto con acidità importante. Pecca un po’ di complessità, è stato “stroncato” un po’ da tutti ma per me proprio schifo non fa. 89
Clos des Goisses 1993: decisamente più complesso, affascinante con una leggera e nobile ossidazione che impreziosisce il contesto, gustoso, cremoso, molto “gastronomico”. 91+

Clos de Coulee de Serrant 2007: profilo olfattivo affascinante, fieno, miele ma soprattutto una nettissima foglia di tè. La bocca è abbastanza larga, cicciotta, di buon corpo ma anche con un alcool troppo evidente, tende un po’ a sedersi. Per me non ha avuto un evoluzione positiva con i minuti tanto che l’ho declassato da un iniziale 90 a 88 punti.
Puligny Montrachet Les Pucelles Leflaive 2006: il classico 2006 di Leflaive! Questa annata può piacere a chi vuole vini maturi ma non ha pazienza e voglia di aspettare qualche anno! Intendiamoci non che anche questo faccia schifo però ci sono dei limiti evidenti. Il profilo è da vino decisamente più maturo, però dotato anche di un certo fascino. In bocca invece emerge un vino da annata calda, un po’ molle, alcol percepibile e chiusura un po’ cognaccosa. 89+
Montrachet Latour 2004: il naso è il più esplosivo, esuberante e intenso della compagnia, con il passare del tempo esce fuori anche una polvere pirica leggera e non disturbante. Al sorso mette in mostra una discreta mineralità ed una buona completezza d’insieme dalla persistenza alla tensione gustativa, purtroppo anche qui esce un po’ l’alcol. 92+
Chassagne Montrachet Marquis de Laguiche Joseph Drouhin 2005: è un vino equilibrato, fine, elegante e composto. Non ha “effetti speciali” ma si fa apprezzare per la bella armonia. Anche in bocca ha un buon attacco ed una chiusura profonda e pulita. 91+

Chateau Angelus 1998: si presenta con una forte intensità olfattiva dominata però da un frutto nero ed un legno piuttosto evidente, balsamico. Non c’è un accenno di terziarizzazione, di una giovinezza imbarazzante. Per non essere da meno la bocca è incazzosa, giovane, con un tannino scalpitante anche se non astringente. Rispetto a quello bevuto l’anno scorso da Vinogodi gli ho dato 2 punti in meno proprio per questa eccessiva gioventù che lo comprime troppo. 91+

Chateau Guiraud 1989: sono sempre in difficoltà a valutare i sauternes. Questo era comunque equilibrato, molto balsamico e con una nettissima mentuccia molto gradevole. 89+
Vin San Giusto 2002: denso, concentrato e intenso. Dolce, molto dolce, per alcuni sicuramente troppo, ma io si vede che l’altra sera avevo bisogno di zuccheri perché complice una buona acidità di sostegno me lo sono bevuto e goduto tutto. 90+

Ah…per i compagni di bevuta: …non importa che andate a raccontare a tutti che ho beccato esattamente alla cieca tre vini (Clos des Goisses, Coulee de Serrant e Angelus) :lol: :lol: 8) :mrgreen:


Evvai, finalmente il vice-Jok.... :mrgreen:
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14395
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda Kalosartipos » 26 gen 2014 21:45

Andyele ha scritto:Puligny Montrachet Les Pucelles Leflaive 2006: un po’ molle, alcol percepibile e chiusura un po’ cognaccosa

Maledetta 2006... :evil:
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
davidef
Messaggi: 7788
Iscritto il: 06 giu 2007 17:23
Località: Vicenza

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda davidef » 27 gen 2014 00:02

Andyele ha scritto:
Montrachet Latour 2004: il naso è il più esplosivo, esuberante e intenso della compagnia, con il passare del tempo esce fuori anche una polvere pirica leggera e non disturbante. Al sorso mette in mostra una discreta mineralità ed una buona completezza d’insieme dalla persistenza alla tensione gustativa, purtroppo anche qui esce un po’ l’alcol. 92+

Chassagne Montrachet Marquis de Laguiche Joseph Drouhin 2005: è un vino equilibrato, fine, elegante e composto. Non ha “effetti speciali” ma si fa apprezzare per la bella armonia. Anche in bocca ha un buon attacco ed una chiusura profonda e pulita. 91+



Andrea va bene la stitichezza, ma distribuiscila equamente però, un punticino di stacco tra i 2 mi sembra veramente poco anche leggendo le note :roll:
Avatar utente
Andyele
Messaggi: 5590
Iscritto il: 06 feb 2009 17:21
Località: Massa

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda Andyele » 27 gen 2014 00:16

davidef ha scritto:
Andyele ha scritto:
Montrachet Latour 2004: il naso è il più esplosivo, esuberante e intenso della compagnia, con il passare del tempo esce fuori anche una polvere pirica leggera e non disturbante. Al sorso mette in mostra una discreta mineralità ed una buona completezza d’insieme dalla persistenza alla tensione gustativa, purtroppo anche qui esce un po’ l’alcol. 92+

Chassagne Montrachet Marquis de Laguiche Joseph Drouhin 2005: è un vino equilibrato, fine, elegante e composto. Non ha “effetti speciali” ma si fa apprezzare per la bella armonia. Anche in bocca ha un buon attacco ed una chiusura profonda e pulita. 91+



Andrea va bene la stitichezza, ma distribuiscila equamente però, un punticino di stacco tra i 2 mi sembra veramente poco anche leggendo le note :roll:


mmm...rileggendo le note...devo dire che.....confermo il punto di differenza :lol:

e questa volta perlomeno non posso essere accusato di partigianeria essendo il Montrachet il vino che ho portato io :mrgreen: :lol:
jok
Messaggi: 423
Iscritto il: 13 feb 2008 20:09

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda jok » 27 gen 2014 11:43

paperofranco ha scritto:
Andyele ha scritto:Due brevissime note:
Cristal 2000: agrumato, pulito, molto giovane e abbastanza brioso. In bocca è fresco, discretamente fine e diritto con acidità importante. Pecca un po’ di complessità, è stato “stroncato” un po’ da tutti ma per me proprio schifo non fa. 89
Clos des Goisses 1993: decisamente più complesso, affascinante con una leggera e nobile ossidazione che impreziosisce il contesto, gustoso, cremoso, molto “gastronomico”. 91+

Clos de Coulee de Serrant 2007: profilo olfattivo affascinante, fieno, miele ma soprattutto una nettissima foglia di tè. La bocca è abbastanza larga, cicciotta, di buon corpo ma anche con un alcool troppo evidente, tende un po’ a sedersi. Per me non ha avuto un evoluzione positiva con i minuti tanto che l’ho declassato da un iniziale 90 a 88 punti.
Puligny Montrachet Les Pucelles Leflaive 2006: il classico 2006 di Leflaive! Questa annata può piacere a chi vuole vini maturi ma non ha pazienza e voglia di aspettare qualche anno! Intendiamoci non che anche questo faccia schifo però ci sono dei limiti evidenti. Il profilo è da vino decisamente più maturo, però dotato anche di un certo fascino. In bocca invece emerge un vino da annata calda, un po’ molle, alcol percepibile e chiusura un po’ cognaccosa. 89+
Montrachet Latour 2004: il naso è il più esplosivo, esuberante e intenso della compagnia, con il passare del tempo esce fuori anche una polvere pirica leggera e non disturbante. Al sorso mette in mostra una discreta mineralità ed una buona completezza d’insieme dalla persistenza alla tensione gustativa, purtroppo anche qui esce un po’ l’alcol. 92+
Chassagne Montrachet Marquis de Laguiche Joseph Drouhin 2005: è un vino equilibrato, fine, elegante e composto. Non ha “effetti speciali” ma si fa apprezzare per la bella armonia. Anche in bocca ha un buon attacco ed una chiusura profonda e pulita. 91+

Chateau Angelus 1998: si presenta con una forte intensità olfattiva dominata però da un frutto nero ed un legno piuttosto evidente, balsamico. Non c’è un accenno di terziarizzazione, di una giovinezza imbarazzante. Per non essere da meno la bocca è incazzosa, giovane, con un tannino scalpitante anche se non astringente. Rispetto a quello bevuto l’anno scorso da Vinogodi gli ho dato 2 punti in meno proprio per questa eccessiva gioventù che lo comprime troppo. 91+

Chateau Guiraud 1989: sono sempre in difficoltà a valutare i sauternes. Questo era comunque equilibrato, molto balsamico e con una nettissima mentuccia molto gradevole. 89+
Vin San Giusto 2002: denso, concentrato e intenso. Dolce, molto dolce, per alcuni sicuramente troppo, ma io si vede che l’altra sera avevo bisogno di zuccheri perché complice una buona acidità di sostegno me lo sono bevuto e goduto tutto. 90+

Ah…per i compagni di bevuta: …non importa che andate a raccontare a tutti che ho beccato esattamente alla cieca tre vini (Clos des Goisses, Coulee de Serrant e Angelus) :lol: :lol: 8) :mrgreen:


Evvai, finalmente il vice-Jok.... :mrgreen:


Si, a forza di starmi seduto accanto migliora, ma in questa serata era tutto abbastanza facilino!!!
angelospezia
Messaggi: 2391
Iscritto il: 22 feb 2011 19:36

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda angelospezia » 27 gen 2014 11:53

anche se va riconosciuto che Andrea ci chiappa....e neanche poco....
Spedisco entro 3 giorni ricevuto il pagamento
Avatar utente
Palma
Messaggi: 6708
Iscritto il: 06 giu 2007 12:29

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda Palma » 27 gen 2014 11:57

Kalosartipos ha scritto:
Andyele ha scritto:Puligny Montrachet Les Pucelles Leflaive 2006: un po’ molle, alcol percepibile e chiusura un po’ cognaccosa

Maledetta 2006... :evil:

Leflaive quell'annata poi l'ha forse scazzata anche al di là dei limiti evidentissimi del millesimo. L'unica consolazione è che costano poco :mrgreen:
ex Victor
Extreme fighet du chateau
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14395
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda Kalosartipos » 27 gen 2014 12:18

Palma ha scritto:
Kalosartipos ha scritto:
Andyele ha scritto:Puligny Montrachet Les Pucelles Leflaive 2006: un po’ molle, alcol percepibile e chiusura un po’ cognaccosa

Maledetta 2006... :evil:

Leflaive quell'annata poi l'ha forse scazzata anche al di là dei limiti evidentissimi del millesimo. L'unica consolazione è che costano poco :mrgreen:

La Waterloo di Madame AnneClaude.. :roll:
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Avatar utente
katarum
Messaggi: 256
Iscritto il: 22 nov 2011 15:18

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda katarum » 27 gen 2014 12:42

Altra super serata della CGT!! Purtroppo stavolta eravamo di meno ma le risate non sono mancate. Per quanto riguarda i vini, mi ritrovo abbastanza con quello che ha scritto Andrea e devo ammettere che stavolta, oltre al maestro Jok, anche lui ha saputo riconoscere diverse bottiglie (chapeau!!!).
Ringrazio tutti per la bella serata e in particolare Angelo che ci ha ospitato al pin bon, dove si sta sempre molto bene. Alla prossima!! :wink:
Ca c'est la vérité....
jok
Messaggi: 423
Iscritto il: 13 feb 2008 20:09

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda jok » 27 gen 2014 12:55

katarum ha scritto:Altra super serata della CGT!! Purtroppo stavolta eravamo di meno ma le risate non sono mancate. Per quanto riguarda i vini, mi ritrovo abbastanza con quello che ha scritto Andrea e devo ammettere che stavolta, oltre al maestro Jok, anche lui ha saputo riconoscere diverse bottiglie (chapeau!!!).
Ringrazio tutti per la bella serata e in particolare Angelo che ci ha ospitato al pin bon, dove si sta sempre molto bene. Alla prossima!! :wink:

Si, anche se eravamo in numero ridotto e mancavano anche alcuni membri storici ( che mi sono mancati) devo dire che la serata e' stata veramente piacevole. Molto bene e un grazie ad angelospezia.
Avatar utente
iandjesus
Messaggi: 7071
Iscritto il: 20 gen 2009 11:50
Località: Zion

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda iandjesus » 31 gen 2014 00:20

Allora ragazzi.
Se per voi ok la data del 28 febbraio fermo il tavolo.
Niente verticale Dom.
Direi visto il momento economico di fare cieca libera decidendo solo il budget per bt, la line-up chi porta cosa così non andiamo a comprare altre bottiglie visto che non mancano a nessuno penso.

Proporrei (chiaramente in base al numero che ipotizzo in 10 partecipanti...)

1 bolla (Dom Rosé 96 se vi sta bene da dividere prezzo 250,00)
2 bianchi
8 rossi

visto il menù tendente alla carne

A voi
"...Auxilium Meum a Domino..."

"...Fortior in Adversis..."
Becho
Messaggi: 2160
Iscritto il: 05 feb 2010 01:47
Località: Granducato di Toscana

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda Becho » 31 gen 2014 00:34

iandjesus ha scritto:Allora ragazzi.
Se per voi ok la data del 28 febbraio fermo il tavolo.
Niente verticale Dom.
Direi visto il momento economico di fare cieca libera decidendo solo il budget per bt, la line-up chi porta cosa così non andiamo a comprare altre bottiglie visto che non mancano a nessuno penso.

Proporrei (chiaramente in base al numero che ipotizzo in 10 partecipanti...)

1 bolla (Dom Rosé 96 se vi sta bene da dividere prezzo 250,00)
2 bianchi
8 rossi

visto il menù tendente alla carne

A voi


Per me ok!
Spedisco il lunedì successivo al ricevimento del pagamento
jok
Messaggi: 423
Iscritto il: 13 feb 2008 20:09

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda jok » 31 gen 2014 03:20

Per me ok!!!
Visto che l'ultima volta ho portato due bianchi, questa volta porto un rosso!
Sempre sia lodata!!!!!!!
angelospezia
Messaggi: 2391
Iscritto il: 22 feb 2011 19:36

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda angelospezia » 31 gen 2014 09:13

Anche per me ok, con rosso al seguito....
Spedisco entro 3 giorni ricevuto il pagamento
kaiserjunk
Messaggi: 314
Iscritto il: 16 mag 2011 10:38
Località: Lucca

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda kaiserjunk » 31 gen 2014 11:09

Ok, con rosso.
apple
Messaggi: 1388
Iscritto il: 18 set 2010 14:52

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda apple » 31 gen 2014 11:56

Oki, con rosso
"Il salutista è uno che vive da malato per morire sano..."
Avatar utente
Andyele
Messaggi: 5590
Iscritto il: 06 feb 2009 17:21
Località: Massa

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda Andyele » 31 gen 2014 14:19

Anche io mi divertirei a portare un Rosso.

Vorrei provare a darvi un "emoscione" :lol: ....e se poi invece facesse cacare? :oops:
.....mah ci rifletto, tanto un po' di tempo c'è!
Avatar utente
iandjesus
Messaggi: 7071
Iscritto il: 20 gen 2009 11:50
Località: Zion

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda iandjesus » 31 gen 2014 15:06

Ok. Al momento:

Io - Bianco top a mezzo + Dom Rosé 96 da dividere
Jok - Rosso
Andyele - Rosso
Kaiserjunk - Rosso
Apple - Rosso
Angelospezia - Rosso
Becho - Bianco top a mezzo
Gigi - Rosso
Memmo - Rosso
Lucalu - Rosso
Ultima modifica di iandjesus il 31 gen 2014 21:31, modificato 1 volta in totale.
"...Auxilium Meum a Domino..."

"...Fortior in Adversis..."
kaiserjunk
Messaggi: 314
Iscritto il: 16 mag 2011 10:38
Località: Lucca

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda kaiserjunk » 31 gen 2014 15:07

Andyele ha scritto:Anche io mi divertirei a portare un Rosso.

Vorrei provare a darvi un "emoscione" :lol: ....e se poi invece facesse cacare? :oops:


...porta anche un "E-modium" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
angelospezia
Messaggi: 2391
Iscritto il: 22 feb 2011 19:36

Re: DA PAG 69...C.G.T.: risultati spezzini

Messaggioda angelospezia » 31 gen 2014 16:08

Andyele ha scritto:Anche io mi divertirei a portare un Rosso.

Vorrei provare a darvi un "emoscione" :lol: ....e se poi invece facesse cacare? :oops:
.....mah ci rifletto, tanto un po' di tempo c'è!


Prova a dare quest'emozione....al limite porta la boccia di riserva.... :mrgreen:
Spedisco entro 3 giorni ricevuto il pagamento
gigi310183
Messaggi: 73
Iscritto il: 29 gen 2012 14:00

Re: DA PAG 70...C.G.T.: 28 febbraio Prao tris

Messaggioda gigi310183 » 31 gen 2014 20:11

gigi presente con rosso...

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: arnaldo, cavallo bianco, slowhand, zan8 e 113 ospiti